Avviso Comunicazioni e Iniziative Natalizie

AVVISO AI GENITORI

8ª Edizione “Natale Crea”

Il Presepe, allestito nell’ambito dell’8ª Edizione “Natale Crea”, è visitabile nei giorni di ricevimento del pubblico: Martedì/Giovedì dalle 10:00 alle 12:00 e Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00.

Concerto di Natale “… Cantiano sotto l’albero”

Nell’ambito del Progetto di Potenziamento “Musi…CanTo”, si rende noto che Mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 15:30 avrà luogo il Concerto di Natale “… Cantiano sotto l’albero” del Coro delle Voci Bianche della nostra Istituzione Scolastica, diretto dal Maestro di Musica Ins. A. Gueli.

Feste di Natale e Scambio Auguri con le Famiglie

Le feste di sezione/classe e lo scambio di auguri con le famiglie potranno effettuarsi secondo il seguente calendario, al quale ci si dovrà attenere scrupolosamente. Per ragioni organizzative, infatti, non saranno concessi cambi di orari e date né permessi di uscita anticipata.

ORDINE DI SCUOLA

Giovedì, 20 Dicembre 2018

Scuola dell’Infanzia – Sede Centrale: sezioni a tempo ridotto

Scuola dell’Infanzia - Plesso Maestri del Lavoro

Scuola Primaria - Plesso Via del Vespro

3ªE in orario pomeridiano

Venerdì, 21 Dicembre 2018

Scuola dell’Infanzia – Sede Centrale: sezioni a tempo normale

Scuola Primaria – Sede Centrale

Relativamente a giorno 20 Dicembre p.v., le feste andranno organizzate nell’ultima parte della giornata per permettere lo svolgimento regolare delle attività didattiche (non essendo prevista l’uscita anticipata).

Per quanto riguarda giorno 21 Dicembre p.v., invece, il momento festoso potrà svolgersi in uno dei seguenti turni: dalle ore 8:30 alle ore 10:00 oppure dalle ore 10:00 alle ore 11:30. Poiché è prevista l’uscita anticipata alle ore 11:30, come da delibera del Consiglio di Circolo, gli alunni non saranno licenziati prima del suddetto orario.

Si prega di informarsi con i Docenti di sezione/classe sull’orario di inizio dello scambio di auguri.

Riduzione Oraria 21 Dicembre 2018 – Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia

Come anticipato nel precedente punto, sentito il parere del Consiglio di Circolo, per Venerdì, 21 Dicembre 2018 è prevista la riduzione oraria del tempo scuola: le attività didattiche avranno temine alle ore 11:30.

Vacanze Natalizie: sospensione attività didattiche

In occasione delle festività natalizie, come da Calendario Scolastico Regionale, le attività didattiche saranno sospese da Sabato 22 Dicembre 2018 a Domenica 06 Gennaio 2019; le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 07 Gennaio 2019.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della scuola porgono a Voi e alle vostre famiglie i più sinceri auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Palermo, 17/12/2018                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Calogera Pizzolanti

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs .n39/1993