Iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020

Si informano le famiglie che già da oggi è possibile registrarsi al sito del MIUR per la successiva iscrizione degli alunni alle classi iniziali: prima classe primaria, prima media e prima classe istruzione secondaria.I sigg.genitori troveranno on line la scheda di iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2019/20 che,si ricorda,  si effettuerà dal 7 al 31 gennaio esclusivamente ON LINE nella piattaforma del MIUR " Iscrizioni on line" .Il codice da inserire  per l'iscrizione alla scuola R.Pilo è PAEE039017 .

La nostra scuola, come in passato ,offrirà supporto alle famiglie interessate che a tal fine dovranno  prenotarsi c/o la portineria della sede di Via S.no La Franca.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia continueranno ad effettuarsi tramite modulo cartaceo già  scaricabile dal sito www.scuolapilopalermo.edu.it nella sezione SEGRETERIA (modulistica).

Si ricorda che al fine dell'inserimento alla scuola dell'infanzia gli alunni devono essere in regola con le vaccinazioni e pertanto nessuna istanza di bambini non vaccinati potrà essere accolta.