Avviso II Ricevimento Genitori - Conferma Iscrizione A.S. 2019/2020

AVVISO AI GENITORI

II Ricevimento Genitori – 18 Febbraio 2019

Si informano i Genitori che Lunedì 18 Febbraio 2019 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 avrà luogo il Secondo Ricevimento dei Genitori al fine di informaVi dei risultati conseguiti dai Vostri figli al termine del Primo Quadrimestre, mediante la visione del pagellino, che potrà essere consultato dagli stessi esclusivamente in loco.

Si sottolinea, infine, che il colloquio deve avvenire tra insegnanti e genitori (o chi esercita la patria potestà): non è consentito a parenti e/o estranei acquisire informazioni sul minore e/o assistere all’incontro.

I Genitori i cui figli frequentano la Scuola dell’Infanzia “Maestri del Lavoro” incontreranno le docenti nel plesso di appartenenza; per tutti gli altri la riunione si svolgerà presso i locali della Sede Centrale, nelle aule indicate nella tabella posta in portineria e affissa all’albo.

Si ringrazia per la collaborazione e si raccomanda puntuale partecipazione, ordine e rispetto dell’orario sopra indicato, in quanto non saranno ricevuti Genitori che si presenteranno in ritardo.

Conferma iscrizioni sezioni Scuola dell’Infanzia e classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria

Per il principio della dematerializzazione e della semplificazione, la conferma di iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia (II e III anno) e alle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria per l’anno scolastico 2019/2020 avverrà apponendo la firma di uno dei Genitori presso gli Uffici di Segreteria, nei giorni di Martedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Data di scadenza è il 28 Febbraio 2019.

Per la scuola dell’Infanzia la mancata conferma nei tempi previsti è da intendersi come rinuncia.

Grazie dell’attenzione e della collaborazione.

Palermo, 08/02/2019

Dott.ssa Calogera Pizzolanti