Avviso partecipazione alunni classi quinte all'evento c/o ICS “Silvio Boccone” – 18 Ottobre 2019

Si comunica che venerdì 18 Ottobre 2019 presso l’I.C. Silvio Boccone avrà luogo la manifestazione per l’intitolazione dell’aula Magna al Beato Pino Puglisi. Il coro della nostra scuola, diretto dal Maestro Alfonso Gueli, interverrà con una performance.

Nell’ottica della continuità, gli alunni delle classi quinte sono invitati a partecipare al momento di accoglienza che si svolgerà nell’atrio della scuola Boccone alle ore 11:00. Successivamente una rappresentanza, composta da un alunno per classe, accompagnata dall’insegnante Infantino salirà al primo piano per presenziare all’evento, mentre gli altri alunni rientreranno in classe.Il termine è previsto per le ore 13:00.

Prof.ssa Crocifissa Mangiavillano