Funzionigramma
- Consiglio di Istituto
- Verbali Consiglio di Istituto
- Funzioni Strumentali
- Consigli di Classe
- Collegio dei Docenti
- Comitato di Valutazione
- Referenti PTOF
- Albo sindacale (RSU)
- Sciopero
- Sicurezza
- Piano Nazionale Scuola Digitale - PNSD
- Albo - Pubblicità legale
- Graduatoria d'Istituto Provvisoria Personale ATA III fascia triennio 2018/2019
Amministrazione digitale
Comunicazioni
- News
- DETERMINA CONTINGENTI MINIMI ATA
- DETERMINA DIRIGENTE SCOLASTICO CONTINGENTI MINIMI ATA
- modalità ripresa attività didattiche
- Progetti
- P.O.N. 2014/2020
- Pon Smart Class avviso n.4878 del 17/04/2020
- Pubblicizzazione Avviso n. 4878 del 17/04/2020 "Smart class"
- Centro Trinity College London - Dichiarazione del Dirigente
- Regolarità fornitura del servizio di noleggio pullman visite guidate PON FSE 2017
- Regolarità della fornitura di materiale di facile consumo
- regolarità fornitura targhe - pubblicizzazione del progetto
- Regolarità fornitura toner per stampante
- Fattura per l'acquisto di targhe
- Fattura per materiale di facile consumo
- Fattura per acquisto toner
- Richiesta fornitura materiale di facile consumo
- Preventivo per materiale di facile consumo PON FSE 2017 Inclusione
- richiesta targhe
- richiesta toner per stampante
- Fatture per il noleggio pullman visite guidate
- Regolarità fornitura medaglie da premiazione
- regolarità fornitura libro "Mi scappa da scrivere"
- Preventivo per materiale pubblicitario - targhe
- Regolarità esecuzione servizio di formazione esami Trinity
- Fattura per acquisto copie del libro "Mi scappa da scrivere"
- AZIONE DI DISSEMINAZIONE Informazione - Pubblicità – Trasparenza Progetto Inclusione e disagio sociale Avviso N. OODGEFID/10862 del 16/09/2016 Codice Nazionale Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 - 467
- Preventivo per acquisto di toner per stampanti
- Fattura per acquisto di medaglie per premiazione
- ordine per acquisto copie libro Mi scappa da scrivere
- Preventivo Edizioni Bemore-Green Avenue School - acquisto copie
- Locandina Manifestazione Conclusiva dei Percorsi Formativi FSEPON Inclusione
- Invito Presentazione Libro "Mi scappa da scrivere" - Percorso Formativo FSEPON Inclusione
- Richiesta medaglie da premiazione
- Preventivo per acquisto delle medaglie di premiazione - PON FSE Inclusione
- determina per acquisto medaglie
- Determina acquisto copie libro "Mi scappa da scrivere"
- Determina per acquisto di materiale di facile consumo
- Informascuola Manifestazione Conclusiva Percorsi Formativi FSE PON Inclusione
- determina per acquisto di toner per stampanti
- CONFERMA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467
- VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467.
- VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL PARCO DELLA FAVORITA – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSI FSEPON- “IO NON PERDO MAI LA BUSSOLA” E “CON LA BUSSOLA GIOCO E MI ORIENTO” - COD.467
- USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
- Richiesta servizio noleggio pullman per le visite guidate
- Preventivo per le visite guidate PON FSE Inclusione
- Determina per visite guidate
- Informascuola N.42: ATTIVAZIONE PERCORSI FSEPON-COD.467 E CALENDARIO DEGLI INCONTRI
- Calendari Definitivi Percorsi FormativiFSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso Inizio Percorsi Progetto FSEPON "PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!”
- calendari Percorsi PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
- Fattura per esami Trinity College
- Graduatoria Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467.
- Determina per esami Trinity
- Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
- ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ: PRESENTAZIONE AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEI PERCORSI RELATIVI AL PROGETTO PON–FSE “PONIAMO LE BASI PER…IMPARARE, CREARE, INVENTARE IL NOSTRO FUTURO!” CODICE PROGETTO 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso di Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Costituzione Commissione per la valutazione delle istanze Esperti Esterni all’Istituzione Scolastica - PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti Esterni FSEPON-SI-2017-467
- Lettere di intenti
- ESITI RECLUTAMENTO FIGURE INTERNE (ESPERTI/TUTOR/FIGURA DI COORDINAMENTO/REFERENTE PER LA VALUTAZIONE) - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- Collegio Straordinario per delibera Figure Interne - PON Obiettivo Specifico/Azione 10.1.1A Cod. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- CIRCOLARE INTERNA N.85 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURA DI COORDINAMENTO E DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- Circolare Interna N.82 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- determina per materiale pubblicitario
- Circolare Interna N.80 OGGETTO: RECLUTAMENTO ALUNNI PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- presentazione_PON_consigli_interclasse
- Decreto di assunzione in bilancio finanziamento PON
- PUBBLICITA' PON-FSE
- Lettera di autorizzazione del progetto pervenuta in data 01/08/2017, prot. n. 3544/B32/PON/FSE
- Mente ,tecnologia e fantasia Codice 10.8.1.A3-Fesrpon-SI-2015-289
- vviso n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016-Progetto "PONiamo le basi per… imparare, creare, inventare il nostro futuro!" Codice 10.1.1A – FSEPON – SI - 2017 – 467
- PON-FESR-10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-289 -MATERIALI DA VECCHIO SITO
- Progetti 2020/21
- Sportello d'ascolto
- Covid 19
- Graduatorie Provvisorie d'Istituto del Personale Docente e A.T.A per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2019/2020
- Graduatorie Interne Personale Docenti e ATA
- Informascuola N.10: Consegna Cedole Librarie e Sospensione Attività Didattiche 2.11.18
- Progetto “Families Live European Week of Sport” - FeEL EWoS
- P.O.N. 2014/2020
- Circolare n. 259 - sospensione progetti pomeridiani
- Circolare n. 258 - Assemblea sindacale ANIEF
- Circolare n. 257 - Attivazione DaD classi 1^A e 2^F
- Circolare n. 256 - Assemblea sindacale personale comunale a tempo parziale
- Certificazione sanificazione scuola infanzia sede centrale
- Circolare n. 255 - Attivazione DaD scuola infanzia
- Circolare n. 254 - Sospensione attività didattica scuola infanzia
- Circolare n. 253 - Attivazione DaD sezione D della scuola dell'infanzia
- circolare n. 249 - Convocazione genitori classe 1^ D
- Circolare n. 248 - Avviso uscita anticipata alunni sezioni D e E
- circolare n. 243 - Inventiamo una banconota
- Circolare n. 242 - Tricolore Vivo
- Circolare n. 241 - attivazione DaD classe 3^C
- Avviso per i rappresentanti delle case editrici
- Circolare n. 239 - Comunicazione alle famiglie sciopero 26 Marzo 2021
- Circolare n. 237 - Attivazione servizio di refezione scolastica
- Certificazione sanificazione aula 1^ B
- Circolare n. 235 - Progetto Frutta e verdura nelle scuole
- Pubblicazione degli Obiettivi di Accessibilità AgID anno 2021
- Certificazione sanificazione nel Plesso Via Vespro
- Circolare n. 227 - DaD classe 5^ C
- Circolare n. 223 - Avvio Refezione Scolastica a.s.2020/2021 - Presentazione Documentazione
- Revoca sciopero 08 marzo 2021 - Circolare n. 220
- Circolare n. 217 - Screening Covid 19 modalità organizzative e operative
- Circolare n. 216 - congresso Gilda degli insegnanti
- Circolare n. 215 - pediculosi
- Circolare n. 214 - Sciopero 8 marzo 2021
- circolare n. 208 Sciopero del 01 marzo 2021
- sciopero Circolare prot.n.7089 del 17 febbraio 2021
- Decreto di annullamento avviso di selezione figure Azione 10.7.1
- Circolare n. 197 - CONVOCAZIONE CON CARATTERE DI URGENZA CONSIGLIO DI CLASSE 4^A
- Circolare n. 196 - presa visione documento valutazione
- Circolare n. 180 - scrutini valutazione primo quadrimestre 2020/21
- Circolare n. 178 - Corso di formazione
- Avviso per la selezione di professionisti interni alle P.A. o professionisti autonomi per l’attribuzione degli incarichi di progettazione e direzione dei lavori e coordinamento sicurezza – Avviso Azione 10.7.1
- OGGETTO: SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO -D. LGS. 81/08 E S.M.I.. SISTEMA DI GESTIONE DELLE EMERGENZE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DEI LAVORATORI/TRICI(SGSL). INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE SENSIBILI PER L’A.S. 2020-21
- Circolare n. 174 - Ordinanza del Sindaco di Palermo
- Circolare n. 172 - Attivazione DDI
- Circolare n. 171 - Giornata della Memoria
- Circolare n. 168 - Convocazione dei consigli di interclasse
- circolare n. 167 - avviso sanificazione locali scolastici Maestri del Lavoro
- Circolare n. 166 - sciopero del 29/01/2021 - comunicazione alle famiglie
- Circolare n. 161 - circolare DaD alunni in quarantena
- Avviso ripresa attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021
- Circolare n. 160 - AVVISO RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA LUNEDI' 18 GENNAIO 2021
- Circolare n. 153 - Richiesta attivazione DDI
- Circolare n. 152 del 09/01/2021 - Richiesta dispositivi digitali
- Chiusura scuole 8 e 9 gennaio 2021
- Open Day
- Open Day D.D. Rosolino Pilo - Incontro presentazione Offerta formativa e informazioni in merito alle modalità di iscrizione.
- Avviso iscrizioni scuola dell'infanzia - a.s. 2021-22
- Circolare n. 145 del 22/12/2020 - Iscrizione alunni as 2021/22
- Circolare n. 143 del 18/12/2020 - Cedole librarie 2020/21
- Circolare n. 142 del 18/12/2020 - Piantiamo una Stella di Natale
- Decreto di nomina della Giunta Esecutiva del Consiglio d’Istituto - triennio 2020/21 2021/22 - 2022/23
- Circolare n. 140 del 15/12/2020 - Modalità di scambio auguri di Natale
- Circolare n. 139 del 14/12/2020 - Ricevimento dei genitori
- Valutazione Primaria
- Circolare n. 138 del 11/12/2020 - Attivazione Sportello d'Ascolto
- Circolare n. 131 variazione tamponi per la scuola dell'infanzia
- Circolare mini gemellaggio
- Circolare n. 130 del 04/12/2020 - screening covid 19 alunni dell'infanzia a cura dell’Asp di Palermo
- Circolare n. 128 del 04/12/2020 i luoghi del cuore FAI
- CIRCOLARE N. 127 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI, DIPENDENTI DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MINISTERO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA, PER L’ATTUAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE DI AMBITO PER DOCENTI REFERENTI/COORDINATORI DI EDUCAZIONE CIVIC
- CIRCOLARE N. 124 - ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE – 03 DICEMBRE 2020: DISPOSIZIONI
- codice iban dell'istituzione scolastica
- Pubblicazione Eletti al Consiglio di Circolo triennio 2020/23
- Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva esperto psicologo
- nomina componenti seggio elettorale
- Oggetto: Accordo tra Curia e scuola “Rosolino Pilo”
- Avviso ai genitori- pagamento contributo volontario
- Circolare DAD classi
- Oggetto: Iniziativa: #Io leggo perché- Doniamo un libro alle scuole
- Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020 - Lunedì 23 novembre 2020
- Nessun consumo giga per gli alunni
- CIRCOLARE N. 53 BIS - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - D. LGS. 81/08 E S.M.I.. SISTEMA DI GESTIONE DELLE EMERGENZE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DEI LAVORATORI/TRICI (SGSL). INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE SENSIBILI PER L’A.S. 2020-21: nuove disposizioni
- Circolare n. 110 - Cessazione dal servizio dal 01.09.2021
- Circolare n. 108 del 18/11/2020 - Elezione genitori al Consiglio di Circolo
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria esperto psicologo
- Decreto di pubblicazione liste dei candidati Consiglio di Circolo
- Circ.98 Sciopero 25 novembre 2020
- Circolare n. 88 - Consegna banchi monoposto DD Rosolino Pilo
- CIRC 87 : PIANO VOUCHER PER LA CONNESSIONE ALLA BANDA ULTRA LARGA
- OGGETTO:FRUIZIONE CORTILE INTERNO SEDE CENTRALE EPLESSO VIA DEL VESPRO
- Circolare n. 84 - Modalità sulle riunioni per gli OO.CC.
- Convocazione dei Consigli di interclasse e intersezione per il 12 novembre 2020
- CORONAVIRUS - Campagna di Monitoraggio della diffusione SARS-CoV-2 nelle scuole della Sicilia - 7, 8 e 9 novembre 2020
- Circolare n. 81 - DISPOSIZIONI FRUIZIONE CORTILE INTERNO
- CIRC.80 ORARIO COMPLETO E ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE DAL 09.11.2020 – CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA
- CIRC.77 ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA A DECORRERE DAL 06 NOVEMBRE 2020 E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI
- Circolare organizzazione della didattica
- Organizzazione oraria dal 03/11/2020
- Circolare rientro a scuola e giustificazione delle assenze
- Decreto indizione elezioni Consiglio di Circolo
- Elezioni dei genitori nei Consigli di interclasse/intersezione a.s. 2020/2021. Decreto di proclamazione provvisoria degli eletti
- Avviso interno/esterno per la selezione di n. 1 Esperto Psicologo - as 2020/21
- Circolare n. 61 del 26/10/2020 - chiusura plesso Maestri del Lavoro
- Circolare n. 60 del 26/10/2020 - Nota M.I. del 25/10/2020
- Avviso Comunicazione Numero di Servizio Scuola
- COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
- OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
- OGGETTO: ENTRATE POSTICIPATE - USCITE ANTICIPATE: DISPOSIZIONI
- OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
- Avviso Sciopero del 23 Ottobre 2020
- Circolare n. 49 del 14/10/2020 - presentazione progetti as 2020/21
- Circolare n. 48 del 14/10/2020 - Elezione dei Rappresentanti dei Genitori
- Piano annuale delle attività - as 2020/21
- Circolare n. 44 del 14/10/2020
- Sciopero del 23/10/2020
- circolare n. 46 del 14/10/2020 - corso di formazione Covid 19-misure anticontagio
- Circolare n. 47 del 14/10/2020 - progettazione
- ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
- PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE - AMBITO TERRITORIALE SICILIA 17
- INCONTRO INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA – 07/08 OTTOBRE 2020.
- EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
- INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO RECANTE MISURE DIPREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
- INCONTRO RAPPRESENTANTI GENITORI USCENTI –02OTTOBRE 2020
- CORSI UTILI A FRONTEGGIARE L’EMERGENZA COVID RIVOLTI AL PERSONALE SCOLASTICO.
- CORSO FORMAZIONE ONLINE GSUITE FOR EDUCATION DI GOOGLE
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA – PLESSO VIA DEL VESPRO - VENERDÌ 02.10.2020
- Circolare indizione sciopero nazionale per il 03 ottobre 2020
- Circolare n.31 proseguimento a.s.2020/2021 disposizioni organizzative
- Circ.n.30 Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
- Circolare n.29 Modulistica ai sensi del GDPR - A.S.2020/2021
- Gestione casi contagio COVID
- Circolare n. 28 del 25/09/2020 - Assegnazione discipline-docenti scuola primaria - as 2020/21
- Circolare n. 27 del 24/09/2020
- Circolare n. 26 del 24/09/2020
- AVVISO CHIUSURA SEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE
- Circolare n. 23 del 17/09/2020
- Circolare n. 24 del 17/09/2020
- CIRCOLARE n. 22 Disposizioni entrata e uscita degli alunni - as 2020/21
- circolare privacy
- Patto di corresponsabilità
- Circolare sospensione attività didattica per referendum costituzionale sede centrale e plesso Via del Vespro
- Avviso sciopero 24/25 settembre 2020
- Avviso per la sezione di esperto corso di formazione - DL 18/2020
- AVVISO AI GENITORI NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA
- Circolare per la pulizia e la sanificazione dei locali scolastici
- Suddivisione mansioni e compiti personale ATA - provvisorio
- Circolare N.14 AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Circolare N.13 - INGRESSO DI FORNITORI E VISITATORI A SCUOLA
- “Un Albero per la Vita" - Pedalata di sensibilizzazione per la salvaguardia del patrimonio naturale boschivo siciliano
- AVVISO ALL'UTENZA - CHIUSURA DELLA SCUOLA PER INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.
- Circolare N.3 INFORMATIVA - Ripresa delle attività didattiche - alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie
- Circolare N.211 - PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO - CONVOCAZIONE PRIMO COLLEGIO DEI DOCENTI – A.S. 2020/2021
- Saluto Dirigente Scolastica uscente Dott.ssa S.I. Gualtieri e Benvenuto neo Dirigente Scolastica Prof.ssa M.A. Lupo
- Bonus per la valorizzazione del personale docente - as 2019/20
- Avviso di selezione esperti corso formazione - DL 34/2020
- circolare n. 210 del 18/08/2020
- Vicinanza alla Famiglia Fiumedreddo-Marsala
- Circolare n. 209 del 11/08/2020
- Avviso Pubblicazione Graduatoria nuovi iscritti Scuola dell'Infanzia: modalità di consultazione
- Pubblicazione graduatoria scuola dell'infanzia as 2020/21
- AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE ( MAD ) A.S. 2020/2021: TERMINE SCADUTO
- Circolare N.208 - RIMBORSO QUOTA PARTE CONTRIBUTO VOLONTARIO – A.S. 2019/2020
- E' presente nell'area riservata ai Docenti e al personale ATA la Circolare n. 206- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie.
- II^ AVVISO PRESENTAZIONE MAD A.S. 2020-2021
- Determina del Dirigente organizzazione lavoro in presenza e smart working
- I LABORATORI CAMBRIDGE, PUNTO DI FORZA DELLA SCUOLA “ROSOLINO PILO”
- Avviso Presentazione MAD Anno Scolastico 2020/2021
- Circolare Pubblicazione Online Esiti Scrutinio Finale A.S. 2019/2020
- Adozione libri di testo a.s. 2020/21
- CIRCOLARE PERSONALE A.T.A. N.56
- Certificazione Cambridge English Starter - Alunni Classi Quinte
- CIRCOLARE PERSONALE A.T.A. N. 55
- CIRCOLARE N. 193 - RESTITUZIONE DISPOSITIVI DIGITALI CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE IN COMODATO D’USO GRATUITO.
- Avviso Sciopero Lunedì 8 Giugno 2020
- Modelli PAI e PIA per la valutazione degli apprendimenti
- Sono presenti nell'area riservata Personale A.T.A. le Circolari n. 53 e 54
- E' presente nell'area riservata docenti la circolare n. 189
- Avviso Sciopero Venerdì 5 Giugno 2020
- Comune di Palermo - rimborso ticket refezione scolastica
- Criteri di Valutazione A.S. 2019/2020
- Pubblicazione Graduatorie d'Istituto per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2020/2021
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto provvisorie per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
- Avviso Sciopero Venerdì 15 Maggio 2020
- Progetto di diffusione della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e adolescenza - AGIA
- DIDATTICA A DISTANZA SU PIATTAFORMA GSUITE E UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
- Salute e sicurezza DAD
- Regolamento d’uso G Suite For Education
- Regolamento Didattica a Distanza
- Rilevazione esigenze di PC portatili, tablet e altri device per alunni meno abbienti.
- Avviso Integrazione bando pubblico per la selezione di esperti interni o esterni per la formazione su attività a distanza
- Augurio Pasquale del Dirigente Scolastico
- Mobilità personale docente a tempo indeterminato di Religione Cattolica per l'a.s. 2020/21
- NORME DI COMPORTAMENTO E UTILIZZO DELLA DIDATTICA A DISTANZA
- Avviso di selezione di esperti interni per la formazione su attività a distanza
- Comunicazione Ordinanza Ministeriale Mobilità 20/21 del 23.03.20 e formazione graduatorie interne d'istituto
- Modalità DAD assistenza specialistica
- Avviso Pubblicazione Obiettivi di Accessibilità - AgID
- Determina Apertura Plesso Centrale per Attività Indifferibili
- AVVISO PRIVACY E DAD DOPO LA NOTA MINISTERIALE 388 DEL 17 MARZO
- Determina ricorso lavoro agile integrazione - contingente minimo personale ATA
- Comunicazione DAD (Didattica A Distanza)
- DETERMINA DIRIGENTE SCOLASTICO CONTINGENTI MINIMI ATA
- DETERMINA DEL D.S. MODALITA' LAVORO AGILE ATA
- Privacy DAD (Didattica A Distanza)
- Avviso Didattica a Distanza - 16.03.2020/03.04.2020 - Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia
- Avviso Ulteriore Proroga Conferma Iscrizioni A.S. 2020/2021
- Avviso Sospensione Attività Didattiche fino al 3 Aprile 2020
- Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 Marzo 2020
- 8 Marzo: Auguri della Dirigente Scolastica
- Avviso Proroga Conferma Iscrizioni A.S.2020/2021
- AVVISO DIDATTICA A DISTANZA – DPCM DEL 04.03.2020
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 05 AL 15 MARZO 2020 – DPCM DEL 04.03.2020
- Avviso Sospensione Progetti Extracurriculari
- Avviso Revoca/Sospensione Sciopero 6 Marzo 2020
- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DELL'01 MARZO 2020
- AVVISO MISURE DI PREVENZIONE E PROFILASSI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS 2019-NCOV
- AVVISO MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CODIV-19: MODALITÀ DI GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE
- AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI PER INTERVENTI DI PULIZIA E DISINFEZIONE STRAORDINARIE
- Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicato stampa Regione Siciliana - Da domani a lunedì 2 marzo scuole chiuse a Palermo e provincia
- Avviso Sciopero del 6 Marzo 2020
- Avviso SOSPENSIONE Assemblea Sindacale del 3 Marzo 2020
- Coronavirus, misure di prevenzione e profilassi di contrasto alla diffusione del Covid-19
- Avviso SOSPENSIONE Assemblea Sindacale del 26 Febbraio 2020
- Vademecum precauzioni Coronavirus
- Parco della Salute: contributo per la goletta e partecipazione a relativa inaugurazione
- Evento "I libri aiutano a crescere" - Libreria Giunti c/o Poseidon - 12.03.2020
- Avviso Assemblea Sindacale del 26 Febbraio 2020
- Avviso ESITI I QUADRIMESTRE: MODALITÀ PRESA VISIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE E PAGELLINO
- Avviso SVOLGIMENTO REGOLARE ATTIVITÀ DIDATTICHE 24 E 25 FEBBRAIO 2020
- AVVISO PREVENZIONE PEDICULOSI
- Avviso II Ricevimento Genitori - 20.02.2020
- Avviso Informativa su misure preventive relative al virus 2019-nCoV
- Avviso Conferma Iscrizioni A.S. 2020/2021
- Avviso Sciopero del 14 Febbraio 2020
- Progetto Nazionale “Sport di Classe” - Classi Quarte e Quinte - A.S.2019/2020
- Avviso Sciopero dell' 8 Gennaio 2020
- Incontro informativo iscrizioni Classe Prima A.S.2020/2021 e presentazione Offerta Formativa della scuola
- Iscrizioni alla CLASSE PRIMA della Scuola Primaria e al PRIMO ANNO della scuola dell'infanzia a.s. 2020-2021
- "La ciocco-latta che fa bene" - ASLTI liberi di crescere
- Concerto "Armonie di Natale"
- Avviso iniziative Natale 2019 e modalità organizzative
- Avviso I Ricevimento Genitori: 12 Dicembre 2019
- Avviso Assemblea Sindacale dell'11 Dicembre 2019: comunicazioni
- Avviso Sciopero del 29 Novembre 2019
- Partecipazione Evento Conclusivo Progetto Nazionale "I bambini parlano diritti[o]"
- BUON COMPLEANNO, CONVENZIONE DEI DIRITTI INFANZIA!
- Avviso Prova di Evacuazione - 21.11.2019
- Manifestazione Festa dell'Albero 2019
- Avviso Pubblicazione Piano Formazione/Aggiornamento Personale della scuola
- Esibizione Coro - Piazza Pretoria - 22.11.2019 ore 18:30
- Avviso Pubblicazione Appendice PTOF - A.S.2019/2020
- Avviso Pubblicazione Regolamento Contrasto Bullismo
- Avviso Ripristino utilizzo ingresso “Via Martini”
- Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs. 81/08 modificato e integrato dal D. Lgs 106/2009
- Avviso Interdizione Ingresso Via Martini
- Avviso Sciopero del 12 Novembre 2019
- Avviso pagamento quota assicurativa e/o contributo volontario - A.S. 2019/2020
- Avviso Inizio Refezione Scolastica A.S.2019/2020 e pagamento quota
- Scambio culturale "Tulime"
- Avviso pubblicazione Decreto Genitori eletti Consigli Intersezione/Interclasse - A.S.2019/2020
- Avviso pubblicazione Piano della Prevenzione e Corruzione
- Rinnovo convenzione di cassa per il triennio 2020/2022
- Avviso pubblicazione Informascuola N.7 del 22.10.2019
- Avviso Disinfestazione Sede Centrale - modalità organizzative
- Avviso Sciopero del 25 Ottobre 2019
- Avviso Assemblea Sindacale del 23.10.2019: comunicazioni
- Avviso pubblicazione Informascuola N.6 del 21.10.2019
- Avviso pubblicazione Informascuola N.5 del 17.10.2019
- Avviso Consegna Cedole Librarie A.S. 2019/2020
- Avviso Elezioni Rappresentanti Genitori - 24 Ottobre 2019
- Iniziativa IO LEGGO PERCHE' - A.S. 2019/2020
- Avviso partecipazione alunni classi quinte all'evento c/o ICS “Silvio Boccone” – 18 Ottobre 2019
- Avviso riduzione oraria - 17/18 Ottobre - Sezioni Infanzia a tempo normale (SEz. D-Sez.E)
- Avviso Inizio Orario Completo Attività Didattiche - A.S.2019/2020
- Avviso proroga tempi consegna mondulistica
- Richiesta disponibilità al personale interno affidamento compito di RSPP
- GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI 1^ FASCIA A.S. 2019/2020
- Avviso Sciopero 27.09.2019
- Avviso pubblicazione Informascuola n.2 del 18.09.2019
- GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2019/2020
- Avviso pubblicazione Informascuola n.1 del 13.09.2019
- Decreto Assegnazione Provvisoria Docenti Primaria - A.S.2019/2020
- Decreto Assegnazione Provvisoria Docenti Infanzia - A.S.2019/2020
- Circolare interdizione temporanea utilizzo del cortile
- Avviso Disposizioni Entrata/Uscita Alunni - A.S. 2019/2020
- Graduatorie d'Istituto prima fascia docenti primaria e infanzia a.s. 2019/2020
- Avviso Organizzazione Oraria - A.S. 2019/2020
- Circolare incompatibilità e autorizzazione a esercitare la libera professione
- Circolare Codice di comportamento e disciplinare
- Avviso chiusura MAD
- Avviso per i Docenti: Adempimenti /Presa servizio – Lunedì 02 Settembre 2019
- Comunicazione chiusura uffici scolastici mercoledì 14 agosto 2019
- Graduatoria generale alunni - a.s. 2019/20
- Adempimenti vaccinali - comunicazioni alle famiglie
- GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI E A.T.A. PER L'INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI PERDENTI POSTO PER L'A.S. 2019/2020
- Invito evento Made in Vespri
- Privacy della scuola (GDPR)
- Avviso sospensione attività didattiche per elezioni europee - sede centrale e plesso Via del Vespro
- Avviso Sciopero 10 e 17 Maggio 2019
- Avviso Assemblea Sindacale 12.04.2019 - III Ricevimento Genitori - La Pasqua dello studente - Vacanze Pasquali e Ponte 25 Aprile '19
- Avviso Regolarizzazione Documentazione Vaccinale
- Avviso Sciopero 15 Marzo 2019
- Avviso Sciopero 8 Marzo 2019
- Avviso sciopero 27 Febbraio 2019
- Avviso II Ricevimento Genitori - Conferma Iscrizione A.S. 2019/2020
- AVVISO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA E PRIMO ANNO SCUOLA DELL’INFANZIA
- Assemblea Sindacale del 09 GENNAIO 2019: Variazione Orario Uscita Sezioni Tempo Normale-Scuola Infanzia
- Iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020
- Avviso Sciopero 7 e 8 Gennaio 2019
- Avviso Comunicazioni e Iniziative Natalizie
- Avviso I Ricevimento Genitori - 10 Dicembre 2018
- Avviso Sciopero 10 Dicembre 2018
- Avviso Assemblea Sindacale del 27 Novembre 2018: Variazione oraria dell’uscita
- Scuola, iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2019
- Avviso Chiusura Scuola - 7 Novembre 2018
- Avviso Assemblea Sindacale dell'8 Novembre 2018: variazione orario uscita
- Avviso Consegna Cedole Librarie - A.S. 2018/2019 - Sospensione Attività Didattiche 2.11.2018
- Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
- Avviso Sciopero 26 Ottobre 2018
- AVVISO AI GENITORI: Assemblea Genitori ed Elezioni Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione e Interclasse. A.S. 2018/2019
- Avviso Assemblea Sindacale dell'1 Ottobre 2018: variazione orario uscita
- GRADUATORIA D'ISTITUTO PROVVISORIA PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2017/2019
- GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2018/2019
- Graduatorie d'Istituto 1^ Fascia Docenti Scuola Primaria e Infanzia a.s. 2018/2019
- Avviso Sciopero 11 Settembre 2018
- Avviso Consegna Modulistica: disposizioni
- Avviso Disposizioni Entrata/Uscita Alunni - A.S.2018/2019
- A.S.2018/2019: data inizio Anno Scolastico e organizzazione oraria
- GRADUATORIA D'ISTITUTO PERSONALE ATA PRIMA FASCIA A.S. 2018/2019
- Apertura uffici sabato 01.09.2018
- Pubblicazione graduatorie scuola infanzia
- MAD: IMPORTANTE
- Presentazione MAD a.s. 2018/19
- Avviso consegna schede di valutazione
- Avviso Sciopero 29 Maggio 2018
- Avviso Sospensione Attività Didattiche 14 e 15 Maggio 2018
- Avviso Sciopero 11 Maggio 2018 - Scuola Primaria
- Avviso PONTE 1° MAGGIO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE 30 APRILE 2018
- PROGETTO “RAMIFY – RETE MEDIAZIONE E FORMAZIONE”: sportello di ascolto, informazione e sostegno per famiglie straniere
- Avviso III Ricevimento Genitori - 19 Aprile 2018
- Avviso Assemblea Sindacale del 16 Aprile 2018: variazione orario uscita
- Avviso Uscita anticipata 28.3.18 - Vacanze Pasquali
- Avviso: 1. LA PASQUA DELLO STUDENTE: ATTIVITÀ PREPARATORIE E RACCOLTA VIVERI - 1. VACANZE PASQUALI: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
- Circolare sulle vaccinazioni
- Borse di studio a.s. 2017/18
- CONTEST BIBLIOGAME A COLAZIONE: modalità di votazione
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
- AVVISO SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 MARZO 2018
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL 12 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
- SCIOPERO INTERA GIORNATA DELL’08 MARZO 2018
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 07 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA
- Avviso Assemblea Sindacale del 02 Marzo 2018: Variazione oraria dell’entrata.
- Avviso Conferma iscrizioni A.S.2018/2019 per sezioni Scuola dell’Infanzia e classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria
- Avviso Assemblea Sindacale del 28 Febbraio 2018: Variazione oraria dell’uscita e Sospensione attività didattiche per elezioni Politiche Sede Centrale e Plesso Via del Vespro.
- Avviso ESITI I QUADRIMESTRE: MODALITÀ PRESA VISIONE PAGELLINO
- ELENCO PERSONALE ATA ELETTORATO ATTIVO RSU 2018
- Borse di studio anno scolastico 2018/2019 - comune di Palermo
- Area Riservata Docenti
- Area Riservata ATA
- Informascuola
- Informascuola N.37 Attivazione Progetto Legalità - Circ. Reg.le N.14 - “Pio La Torre: Esempio di impeno e onestà” - Alunni classi Quarte e Quinte
- Informascuola N.36 - Assemblea Sindacale 26.02.2020
- Informascuola N.33 - Spettacolo Teatrale "Le farse" - 3B/3C/3D/3E
- Informascuola N.32 - II Ricevimento Genitori - 20.02.2020
- Informascuola N.31 - Informativa su misure preventive relative al virus 2019-NCOV
- Informascuola N.30 Conferme Iscrizioni A.S. 2020/2021
- Informascuola N.21 - Iniziative Natale 2019 e modalità organizzative
- Informascuola N.20 - Natale in continuità
- Informascuola N.19 - I Ricevimento Genitori 12 Dicembre 2019
- Informascuola N.18 - Assemblea Sindacale 11 Dicembre 2019: comunicazioni
- Informascuola N.17 - Spettacolo Teatrale - Classi Quarte
- Informascuola N.16 - Progetto Gemellaggio - Classi Quinte e Classi ICS Boccone
- Informascuola N.15 - Spettacolo Teatrale - 18.11.19 - Classi Seconde
- Informascuola N.9 Spettacolo Teatrale - 28.11.19 - Classi Quarte
- Informascuola N.10 Progetto Potenziamento Inglese - Classe 4C
- Informascuola N.8 - Progetto "I bambini parlano diritti[o]: evento conclusivo
- Informascuola N.7 - Disinfestazione Sede Centrale: modalità organizzative
- Informascuola n.6 - Assemblea Sindacale del 23.10.2019: comunicazioni
- Informascuola N.5 - Elezioni Rappresentanti Genitori e Consegna cedole librarie
- Informascuola N.4 - Distribuzione/consumo alimenti a uso collettivo
- Infomascuola N.3 - Inizio Orario Completo Attività Didattiche
- Informascuola n.2 - A.S. 19/20 - Modulistica
- Informascuola n.1 a.s. 2019/2020 - Disposizioni di inizio anno scolastico
- Informascuola n.82 - 1) Feste di fine anno scolastico e scambio saluti con le famiglie. 2) Uscita Mese Giugno Scuola dell’Infanzia – Sezioni a tempo normale. 3) Termine Attività Didattiche – A.S. 2018/2019. 9) IV Ricevimento Genitori: consegna schede di v
- Informascuola n.59 - Giornata dellla Legalità 23 Maggio 2019
- Informascuola n.58 - Foto di classe e sospensione attività didattiche per elezioni europee
- Informascuola n.57 - Realizzazione Murales
- Informascuola n.49 Assemblea 12.04.2019 - III Ricevimento Genitori - La Pasqua dello studente - Vacanze pasquali + ponte 25.04.2019
- Informascuola n.48 Spettacolo Mr Fogg
- Informascuola n.39 - PROGETTO “PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELLA CONVENZIONE SUI DIRITTI DEL FANCIULLO”: CONFERENZA LUDICA 21.02.2019. CLASSI 3A, 3C, 3D, 3E, 4C, 4D, 5E
- Informascuola n.38 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL 19 FEBBRAIO 2019: VARIAZIONE DELL’ORARIO D’USCITA DELLE SEZIONI A TEMPO NORMALE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
- Informascuola n.36 II Ricevimento Genitori - Conferma Iscrizione A.S. 2019/2020
- Informascuola n.32 ATTIVAZIONE PROGETTO LEGALITÀ - CIRC. REG.LE N.15 - “IL CORAGGIO E LA LIBERTÀ: LIA PIPITONE” E CALENDARIO DEGLI INCONTRI. ALUNNI CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE
- Informascuola N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL 09 GENNAIO 2019: VARIAZIONE ORARIO USCITA SEZIONI A TEMPO NORMALE SCUOLA INFANZIA
- Informascuola n.27 - Comunicazioni e Iniziative inerenti al Natale 2018
- Informascuola n.22 - Sciopero 10.12.2018 - I Ricevimento Genitori 10 Dicembre 2018
- Informascuola n.19 Assemblea Sindacale del 27 Novembre 2018: Variazione oraria dell’uscita
- Informascuola n.13: Assemblea Sindacale dell'8.11.2018 - Variazione Orario Uscita
- Informascuola N.5: ASSEMBLEA GENITORI ED ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE. A.S. 2018/2019
- Informascuola N.3: ASSEMBLEA SINDACALE DELL’1 OTTOBRE 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA
- Informascuola n.73: 1. MANIFESTAZIONI FINALI: USCITE ANTICIPATE - 2. FESTE DI FINE ANNO SCOLASTICO E SCAMBIO SALUTI CON LE FAMIGLIE - 3. USCITA MESE GIUGNO SCUOLA DELL’INFANZIA - 4. TERMINE ATTIVITÀ DIDATTICHE – A.S. 2017/2018 - 1. IV RICEVIMENTO GENITO
- Informascuola N.55: Sciopero 11 Maggio 2018 Scuola Primaria - Sospensione Attività Didattiche 14/15 Maggio 2018
- Informascuola N.44: USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
- Informascuola N.43: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 16 APRILE 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA - III RICEVIMENTO GENITORI – 19 APRILE 2018.
- Informascuola n.39: 1. LA PASQUA DELLO STUDENTE: ATTIVITÀ PREPARATORIE E RACCOLTA VIVERI - 1. VACANZE PASQUALI: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
- Informascuola n.37: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA; • SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 MARZO 2018.
- Informascuola n.35: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 12 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
- Informascuola n.34: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 07 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA e • SCIOPERO INTERA GIORNATA DELL’08 MARZO 2018.
- Informascuola n.33: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 02 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’ENTRATA e CONFERMA ISCRIZIONI A.S.2018/2019 PER SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA: NUOVE DISPOSIZIONI
- Informascuola n.32: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 28 FEBBRAIO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA e • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER ELEZIONI POLITICHE – SEDE CENTRALE E PLESSO VIA DEL VESPRO
- Informascuola n.31: RACCOLTA FONDI “LE UOVA SOLIDALI DEL CUORE”- ASSOCIAZIONE “LA CAREZZA DI VIKY E GIORGIA” ONLUS
- Informazione n.30: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 FEBBRAIO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’ENTRATA - • II RICEVIMENTO GENITORI – 22 FEBBRAIO 2018 - • SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 FEBBRAIO 2018 - CONFERMA ISCRIZIONI SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI SECO
- Informascuola N.26: INCONTRO PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA E INFORMAZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE.
- Informascuola N.23 - USCITA ANTICIPATA SEZIONI A TEMPO NORMALE SCUOLA DELL’INFANZIA: 21 DICEMBRE 2017.
- Informascuola N.21 - I Ricevimento - Gli Zampognari - Mostra presepi - Feste e Vacanze Natalizie
- Informascuola N.6 Assemblea Sindacale Territoriale Unitaria 26/10/2017
Menu orizzontale
- Home
- Avviso per i rappresentanti delle case editrici
- Avviso ripresa attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021
- Graduatorie Provvisorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
- Graduatoria generale alunni - a.s. 2019/20
- Scuola, iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2019
- Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
- Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
- GRADUATORIA D'ISTITUTO PROVVISORIA PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2017/2019
- GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2018/2019
- Graduatorie d'Istituto 1^ Fascia Docenti Scuola Primaria e Infanzia a.s. 2018/2019
- GRADUATORIA D'ISTITUTO PERSONALE ATA PRIMA FASCIA A.S. 2018/2019
- Graduatoria d'Istituto Personale ATA Prima Fascia a.s. 2018/2019
- Apertura uffici sabato 01.09.2018
- Pubblicazione graduatorie scuola infanzia
- MAD: IMPORTANTE
- Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
- Circolare sulle vaccinazioni
- Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
- ELENCO PERSONALE ATA ELETTORATO ATTIVO RSU 2018
- Vaccinazioni obbligatorie-Documentazione
- Piano formazione docenti
- Carta del docente 2016/17
- circolare_supplenze_2016-17
- PON Informascuola
- Benvenuti
- Studenti
- Genitori
- CIRCOLARE N.262 RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA SEZIONI SEDE CENTRALE-RIPRESA EROGAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
- Circolare n. 251: SOSPENSIONE ATTVITA’ DIDATTICHE FESTIVITA’ PASQUALI Circ.n.251
- SALUTIAMO LA PRIMAVERA”- pedalata della solidarietà rivolta a genitori, insegnanti, bambini e ragazzi di tutte le età.
- Concorso presenti e vincenti circolare n.245
- Adempimenti Vaccinali alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/2021 alla Scuola dell’Infanzia che hanno confermato iscrizione per l ’a.s. 2021/2022.
- Giustificazioni online delle assenze degli alunni circ.240
- Circolare n.228 ricevimento dei genitori classe 5^B
- Circ. 222 Invito genitori per incontro informativo corso di potenziamento extracurriculare in Lingua Inglese - 12 marzo 2021
- CIRC. 210 OGGETTO: 2° RICEVIMENTO GENITORI - GIOVEDÌ 11 MARZO 2021.
- Circolare n.207 : SCREENING COVID 19 PERSONALE SCOLASTICO A CURA DELL’ASP DI PALERMO.
- REGOLAMENTAZIONE USCITE ANTICIPATE ALUNNI CIRC. 194
- CIRC. 192 MODULO CONFERMA ISCRIZIONE INFANZIA
- Circolare n.187 refezione scolastica
- CIRC.N. 185 RESTITUZIONE DISPOSITIVI DIGITALI CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE IN COMODATO D’USO
- CIRC.181 ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE DAL 22.02.2021–CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA
- OGGETTO: Cyberbullismo e challenge online–27 Gennaio 2021
- Circolare n.170 Sportello d'ascolto
- Circ.n.158: ATTIVITA’ DI SCREENING TAMPONI RAPIDI
- Oggetto:Circolare informativa sulle norme di salute e sicurezza (art.36 – art 177 del D.Lgs. 81/2008) durante le attività connesse alla Didattica a Distanza
- Circ.n.154 Rientro a scuola dopo la pausa delle festività natalizie
- Oggetto : chiusura degli uffici amministrativi e dei locali scolastici nei giorni 24, 31 dicembre 2020 .
- Circ.n.141 : Natale in continuità
- Assemblea sindacale del 11/12/2020: disposizioni
- OGGETTO:ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE–07 DICEMBRE 2020:DISPOSIZIONI
- OGGETTO:ASSEMBLEA SINDACALE–04 DICEMBRE 2020:DISPOSIZION
- OGGETTO:SMARTPHONE E DISPOSITIVI TECNOLOGICI:WEBINAR GRATUITO SULL’USO CONSAPEVOLE,RISCHI FISICI E RISCHI PSICOLOGICI
- OGGETTO: USCITE ANTICIPATE DISPOSIZIONI
- CIRC.N.116 : 1ª EDIZIONE “ABBRACCI DI...NATALE!” E INIZIATIVE PER IL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE CIVICO DI PALERMO.
- CIRC.N.114: ATTIVAZIONE DAD PER ALUNNI IN SITUAZIONEDI FRAGILITÀ,IN QUARANTENA,ISOLAMENTO FIDUCIARIO E/O PERCHÉ CONVIVENTI CON FRATELLI O ALTRI CONGIUNTI IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ DOCUMENTATA
- CIRC.N.113 MISURAZIONE TEMPERATURA AGLI ALUNNI
- OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE – 17 NOVEMBRE 2020: DISPOSIZ
- OGGETTO:D.A. N.1019/2020: EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. PROCEDURE PER LA RIAMMISSIONE SCUOLA DEGLI ALUNNI IN CASO DI DURATA SUPERIORE AI LIMITI PREVISTI DART. 3, L.R. N.13/2019
- CIRC.99 ATTIVAZIONE DAD CAUSA COVID-19 - ASSISTENZA SPECIALISTICA.
- Circolare n.94 Modalità organizzativa DAD
- CIRC.N.93 Avvio Refezione Scolastica a.s.2020/2021 - Presentazione Documentazione
- CIRC.78 INVITO GENITORI PER INCONTRO INFORMATIVO CORSO DI POTENZIAMENTO EXTRACURRICULARE IN LINGUA INGLESE - 12 NOVEMBRE 2020.
- Circolare n. 68 del 28/10/2020 - chiusura 02 novembre 2020
- Circolare n. 65 del 27/10/2020 - Elezione del Consiglio di Circolo
- Assemblea sindacale 28/10/2020 - Circolare n. 64 del 27/10/2020
- COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
- OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
- OGGETTO: ENTRATE POSTICIPATE - USCITE ANTICIPATE: DISPOSIZIONI
- OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
- ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
- EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
- Questionario autovalutazione d’istituto genitori a.s. 2019/2020
- Vaccinazioni obbligatorie-Documentazione
- Legge 54/2006"Disposizioni in materia di separazione dei genitori e affidamento condiviso dei figli"
- PON Informascuola
- Regolamenti
- Docenti
- Personale ATA
- assistenti amministrativi - disposizione di servizio per refezione
- Disposizione di servizio per refezione scolastica
- Comunicazione nota n. 5271 del 04/03/2021
- Disposizione di servizio dei collaboratori scolastici a partire dal 22/02/2021
- Circ.n.190 designazione dei lavoratori addetti al servizio di emergenza (art.18 lett.b d.lgs.81/2008) per la diffusione dell’ordine di evacuazione e coordinamento durante l’ emergenza
- disposizione di servizio - settimana dal 08/02 al 12/02/2021
- regolamentazione entrata e uscita alunni - Ordinanza Sindacale Raccomandazioni
- disposizione di servizio personale ATA per il 18/01/2021
- Circolare disposizione di servizio per la settimana 11-16/01/2021
- Circolare n. 150 del 08/01/2021 - Attivazione DaD
- CIRCOLARE N. 133 - Programmazione ferie natalizie Personale ATA a.s. 2020/2021.
- Circolare regolamentazione orari di ricevimento uffici di segreteria
- Circ.98 Sciopero 25 novembre 2020
- Quadro orario assistenti amministrativi dal 09/11/2020
- Orario collaboratori scolastici dal 09/11/2020
- Circolare n. 76 del 05/11/2020 - Riorganizzazione oraria scuola primaria
- OGGETTO : CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
- Circ.n.55 Permessi Studio anno 2021
- COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
- Convocazione Commissione Elettorale
- OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
- OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
- Circolare n. 48 del 14/10/2020
- Sciopero del 23/10/2020
- circolare n. 46 del 14/10/2020 - corso di formazione Covid 19-misure anticontagio
- ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
- EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
- CORSI UTILI A FRONTEGGIARE L’EMERGENZA COVID RIVOLTI AL PERSONALE SCOLASTICO.
- SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA – PLESSO VIA DEL VESPRO - VENERDÌ 02.10.2020
- Circolare indizione sciopero nazionale per il 03 ottobre 2020
- Circolare n.31 proseguimento a.s.2020 2021 disposizioni organizzative
- Circ.n.30 Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
- Circolare n.29 Modulistica ai sensi del GDPR - A.S.2020/2021
- disposizione di servizio per collaboratori scolastici 29 e 30/09/2020
- Circolare n. 27 del 24/09/2020
- Circolare n. 26 del 24/09/2020
- Circolare n. 24 del 17/09/2020
- Circolare n. 21 del 16/09/2020
- Corso formazione personale ATA
- Circolare sospensione attività didattica per referendum costituzionale sede centrale e plesso Via del Vespro
- Circolare Sciopero dal 24 al 25 settembre 2020
- Circolare n.16 Indicazioni operative soggetti fragili
- Circolare per la pulizia e la sanificazione dei locali scolastici
- Suddivisione mansioni e compiti personale ATA - provvisorio
- Circolare N.15 AUTOCERTIFICAZIONE DEL LAVORATORE
- circolare n. 210 del 18/08/2020
- Circolare n. 206- CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - anni scolastici 2019-20, 2020-21 e 2021-22 - sottoscritto definitivamente in data 8 luglio 2020.
- Questionario autovalutazione d’istituto personale ATA a.s. 2019/2020
- Graduatorie Provvisorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
- Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
- Graduatoria d'Istituto Personale ATA Prima Fascia a.s. 2018/2019
- Articolo di prova area riservata ATA con firma
- Accessibilita' sito Web
- Mappa del Sito
- Contatti
Risorse
La Scuola
- Dove siamo
- Dirigenza
- Organigramma
- PTOF e Piano di Miglioramento
- Progetti
- P.O.N. 2014/2020
- Pon Smart Class avviso n.4878 del 17/04/2020
- Pubblicizzazione Avviso n. 4878 del 17/04/2020 "Smart class"
- Centro Trinity College London - Dichiarazione del Dirigente
- Regolarità fornitura del servizio di noleggio pullman visite guidate PON FSE 2017
- Regolarità della fornitura di materiale di facile consumo
- regolarità fornitura targhe - pubblicizzazione del progetto
- Regolarità fornitura toner per stampante
- Fattura per l'acquisto di targhe
- Fattura per materiale di facile consumo
- Fattura per acquisto toner
- Richiesta fornitura materiale di facile consumo
- Preventivo per materiale di facile consumo PON FSE 2017 Inclusione
- richiesta targhe
- richiesta toner per stampante
- Fatture per il noleggio pullman visite guidate
- Regolarità fornitura medaglie da premiazione
- regolarità fornitura libro "Mi scappa da scrivere"
- Preventivo per materiale pubblicitario - targhe
- Regolarità esecuzione servizio di formazione esami Trinity
- Fattura per acquisto copie del libro "Mi scappa da scrivere"
- AZIONE DI DISSEMINAZIONE Informazione - Pubblicità – Trasparenza Progetto Inclusione e disagio sociale Avviso N. OODGEFID/10862 del 16/09/2016 Codice Nazionale Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 - 467
- Preventivo per acquisto di toner per stampanti
- Fattura per acquisto di medaglie per premiazione
- ordine per acquisto copie libro Mi scappa da scrivere
- Preventivo Edizioni Bemore-Green Avenue School - acquisto copie
- Locandina Manifestazione Conclusiva dei Percorsi Formativi FSEPON Inclusione
- Invito Presentazione Libro "Mi scappa da scrivere" - Percorso Formativo FSEPON Inclusione
- Richiesta medaglie da premiazione
- Preventivo per acquisto delle medaglie di premiazione - PON FSE Inclusione
- determina per acquisto medaglie
- Determina acquisto copie libro "Mi scappa da scrivere"
- Determina per acquisto di materiale di facile consumo
- Informascuola Manifestazione Conclusiva Percorsi Formativi FSE PON Inclusione
- determina per acquisto di toner per stampanti
- CONFERMA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467
- VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467.
- VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL PARCO DELLA FAVORITA – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSI FSEPON- “IO NON PERDO MAI LA BUSSOLA” E “CON LA BUSSOLA GIOCO E MI ORIENTO” - COD.467
- USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
- Richiesta servizio noleggio pullman per le visite guidate
- Preventivo per le visite guidate PON FSE Inclusione
- Determina per visite guidate
- Informascuola N.42: ATTIVAZIONE PERCORSI FSEPON-COD.467 E CALENDARIO DEGLI INCONTRI
- Calendari Definitivi Percorsi FormativiFSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso Inizio Percorsi Progetto FSEPON "PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!”
- calendari Percorsi PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
- Fattura per esami Trinity College
- Graduatoria Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467.
- Determina per esami Trinity
- Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
- ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ: PRESENTAZIONE AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEI PERCORSI RELATIVI AL PROGETTO PON–FSE “PONIAMO LE BASI PER…IMPARARE, CREARE, INVENTARE IL NOSTRO FUTURO!” CODICE PROGETTO 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso di Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Costituzione Commissione per la valutazione delle istanze Esperti Esterni all’Istituzione Scolastica - PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
- Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti Esterni FSEPON-SI-2017-467
- Lettere di intenti
- ESITI RECLUTAMENTO FIGURE INTERNE (ESPERTI/TUTOR/FIGURA DI COORDINAMENTO/REFERENTE PER LA VALUTAZIONE) - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- Collegio Straordinario per delibera Figure Interne - PON Obiettivo Specifico/Azione 10.1.1A Cod. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- CIRCOLARE INTERNA N.85 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURA DI COORDINAMENTO E DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- Circolare Interna N.82 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- determina per materiale pubblicitario
- Circolare Interna N.80 OGGETTO: RECLUTAMENTO ALUNNI PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
- presentazione_PON_consigli_interclasse
- Decreto di assunzione in bilancio finanziamento PON
- PUBBLICITA' PON-FSE
- Lettera di autorizzazione del progetto pervenuta in data 01/08/2017, prot. n. 3544/B32/PON/FSE
- Mente ,tecnologia e fantasia Codice 10.8.1.A3-Fesrpon-SI-2015-289
- vviso n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016-Progetto "PONiamo le basi per… imparare, creare, inventare il nostro futuro!" Codice 10.1.1A – FSEPON – SI - 2017 – 467
- PON-FESR-10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-289 -MATERIALI DA VECCHIO SITO
- Progetti 2020/21
- Sportello d'ascolto
- Covid 19
- Graduatorie Provvisorie d'Istituto del Personale Docente e A.T.A per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2019/2020
- Graduatorie Interne Personale Docenti e ATA
- Informascuola N.10: Consegna Cedole Librarie e Sospensione Attività Didattiche 2.11.18
- Progetto “Families Live European Week of Sport” - FeEL EWoS
- P.O.N. 2014/2020
- Calendario Scolastico
- Piano delle attività
- Codice disciplinare
- Regolamenti
- Privacy della scuola (GDPR)
- Linee guida diritto studio minori adottati
Segreteria
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Accesso civico
- Altri contenuti