{"csrf.token":"80d65671c94360a07bc8fc30280098a5","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Direzione Didattica Statale "Rosolino Pilo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Direzione Didattica "Rosolino Pilo" - Palermo

Via S. La Franca, 70 - Palermo Tel. +39 3341167334 - 091 6162518  - Cod. iPA: istsc_paee039006 - Cod. Univoco: UFO76S
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc.paee039006 - P.Iva. 80013600822

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Contatti
Sei qui: Home Mappa del Sito

Funzionigramma

  • Consiglio di Istituto
  • Verbali Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Consigli di Classe
  • Collegio dei Docenti
  • Comitato di Valutazione
  • Referenti PTOF
  • Albo sindacale (RSU)
  • Sciopero
  • Sicurezza
  • Piano Nazionale Scuola Digitale - PNSD

  • Albo - Pubblicità legale
  • Graduatoria d'Istituto Provvisoria Personale ATA III fascia triennio 2018/2019

Amministrazione digitale

  • Bandi di gara
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Comunicazioni

  • News
    • DETERMINA CONTINGENTI MINIMI ATA
    • DETERMINA DIRIGENTE SCOLASTICO CONTINGENTI MINIMI ATA
    • modalità ripresa attività didattiche
    • Progetti
      • P.O.N. 2014/2020
        • Pon Smart Class avviso n.4878 del 17/04/2020
        • Pubblicizzazione Avviso n. 4878 del 17/04/2020 "Smart class"
        • Centro Trinity College London - Dichiarazione del Dirigente
        • Regolarità fornitura del servizio di noleggio pullman visite guidate PON FSE 2017
        • Regolarità della fornitura di materiale di facile consumo
        • regolarità fornitura targhe - pubblicizzazione del progetto
        • Regolarità fornitura toner per stampante
        • Fattura per l'acquisto di targhe
        • Fattura per materiale di facile consumo
        • Fattura per acquisto toner
        • Richiesta fornitura materiale di facile consumo
        • Preventivo per materiale di facile consumo PON FSE 2017 Inclusione
        • richiesta targhe
        • richiesta toner per stampante
        • Fatture per il noleggio pullman visite guidate
        • Regolarità fornitura medaglie da premiazione
        • regolarità fornitura libro "Mi scappa da scrivere"
        • Preventivo per materiale pubblicitario - targhe
        • Regolarità esecuzione servizio di formazione esami Trinity
        • Fattura per acquisto copie del libro "Mi scappa da scrivere"
        • AZIONE DI DISSEMINAZIONE Informazione - Pubblicità – Trasparenza Progetto Inclusione e disagio sociale Avviso N. OODGEFID/10862 del 16/09/2016 Codice Nazionale Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 - 467
        • Preventivo per acquisto di toner per stampanti
        • Fattura per acquisto di medaglie per premiazione
        • ordine per acquisto copie libro Mi scappa da scrivere
        • Preventivo Edizioni Bemore-Green Avenue School - acquisto copie
        • Locandina Manifestazione Conclusiva dei Percorsi Formativi FSEPON Inclusione
        • Invito Presentazione Libro "Mi scappa da scrivere" - Percorso Formativo FSEPON Inclusione
        • Richiesta medaglie da premiazione
        • Preventivo per acquisto delle medaglie di premiazione - PON FSE Inclusione
        • determina per acquisto medaglie
        • Determina acquisto copie libro "Mi scappa da scrivere"
        • Determina per acquisto di materiale di facile consumo
        • Informascuola Manifestazione Conclusiva Percorsi Formativi FSE PON Inclusione
        • determina per acquisto di toner per stampanti
        • CONFERMA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467
        • VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467.
        • VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL PARCO DELLA FAVORITA – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSI FSEPON- “IO NON PERDO MAI LA BUSSOLA” E “CON LA BUSSOLA GIOCO E MI ORIENTO” - COD.467
        • USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
        • Richiesta servizio noleggio pullman per le visite guidate
        • Preventivo per le visite guidate PON FSE Inclusione
        • Determina per visite guidate
        • Informascuola N.42: ATTIVAZIONE PERCORSI FSEPON-COD.467 E CALENDARIO DEGLI INCONTRI
        • Calendari Definitivi Percorsi FormativiFSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
        • Avviso Inizio Percorsi Progetto FSEPON "PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!”
        • calendari Percorsi PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
        • Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
        • Fattura per esami Trinity College
        • Graduatoria Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467.
        • Determina per esami Trinity
        • Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
        • ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ: PRESENTAZIONE AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEI PERCORSI RELATIVI AL PROGETTO PON–FSE “PONIAMO LE BASI PER…IMPARARE, CREARE, INVENTARE IL NOSTRO FUTURO!” CODICE PROGETTO 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
        • Avviso di Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
        • Costituzione Commissione per la valutazione delle istanze Esperti Esterni all’Istituzione Scolastica - PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
        • Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti Esterni FSEPON-SI-2017-467
        • Lettere di intenti
        • ESITI RECLUTAMENTO FIGURE INTERNE (ESPERTI/TUTOR/FIGURA DI COORDINAMENTO/REFERENTE PER LA VALUTAZIONE) - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
        • Collegio Straordinario per delibera Figure Interne - PON Obiettivo Specifico/Azione 10.1.1A Cod. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
        • CIRCOLARE INTERNA N.85 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURA DI COORDINAMENTO E DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
        • Circolare Interna N.82 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
        • determina per materiale pubblicitario
        • Circolare Interna N.80 OGGETTO: RECLUTAMENTO ALUNNI PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
        • presentazione_PON_consigli_interclasse
        • Decreto di assunzione in bilancio finanziamento PON
        • PUBBLICITA' PON-FSE
        • Lettera di autorizzazione del progetto pervenuta in data 01/08/2017, prot. n. 3544/B32/PON/FSE
        • Mente ,tecnologia e fantasia Codice 10.8.1.A3-Fesrpon-SI-2015-289
        • vviso n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016-Progetto "PONiamo le basi per… imparare, creare, inventare il nostro futuro!" Codice 10.1.1A – FSEPON – SI - 2017 – 467
        • PON-FESR-10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-289 -MATERIALI DA VECCHIO SITO
      • Progetti 2020/21
      • Sportello d'ascolto
      • Covid 19
      • Graduatorie Provvisorie d'Istituto del Personale Docente e A.T.A per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2019/2020
      • Graduatorie Interne Personale Docenti e ATA
      • Informascuola N.10: Consegna Cedole Librarie e Sospensione Attività Didattiche 2.11.18
      • Progetto “Families Live European Week of Sport” - FeEL EWoS
    • Circolare n. 259 - sospensione progetti pomeridiani
    • Circolare n. 258 - Assemblea sindacale ANIEF
    • Circolare n. 257 - Attivazione DaD classi 1^A e 2^F
    • Circolare n. 256 - Assemblea sindacale personale comunale a tempo parziale
    • Certificazione sanificazione scuola infanzia sede centrale
    • Circolare n. 255 - Attivazione DaD scuola infanzia
    • Circolare n. 254 - Sospensione attività didattica scuola infanzia
    • Circolare n. 253 - Attivazione DaD sezione D della scuola dell'infanzia
    • circolare n. 249 - Convocazione genitori classe 1^ D
    • Circolare n. 248 - Avviso uscita anticipata alunni sezioni D e E
    • circolare n. 243 - Inventiamo una banconota
    • Circolare n. 242 - Tricolore Vivo
    • Circolare n. 241 - attivazione DaD classe 3^C
    • Avviso per i rappresentanti delle case editrici
    • Circolare n. 239 - Comunicazione alle famiglie sciopero 26 Marzo 2021
    • Circolare n. 237 - Attivazione servizio di refezione scolastica
    • Certificazione sanificazione aula 1^ B
    • Circolare n. 235 - Progetto Frutta e verdura nelle scuole
    • Pubblicazione degli Obiettivi di Accessibilità AgID anno 2021
    • Certificazione sanificazione nel Plesso Via Vespro
    • Circolare n. 227 - DaD classe 5^ C
    • Circolare n. 223 - Avvio Refezione Scolastica a.s.2020/2021 - Presentazione Documentazione
    • Revoca sciopero 08 marzo 2021 - Circolare n. 220
    • Circolare n. 217 - Screening Covid 19 modalità organizzative e operative
    • Circolare n. 216 - congresso Gilda degli insegnanti
    • Circolare n. 215 - pediculosi
    • Circolare n. 214 - Sciopero 8 marzo 2021
    • circolare n. 208 Sciopero del 01 marzo 2021
    • sciopero Circolare prot.n.7089 del 17 febbraio 2021
    • Decreto di annullamento avviso di selezione figure Azione 10.7.1
    • Circolare n. 197 - CONVOCAZIONE CON CARATTERE DI URGENZA CONSIGLIO DI CLASSE 4^A
    • Circolare n. 196 - presa visione documento valutazione
    • Circolare n. 180 - scrutini valutazione primo quadrimestre 2020/21
    • Circolare n. 178 - Corso di formazione
    • Avviso per la selezione di professionisti interni alle P.A. o professionisti autonomi per l’attribuzione degli incarichi di progettazione e direzione dei lavori e coordinamento sicurezza – Avviso Azione 10.7.1
    • OGGETTO: SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO -D. LGS. 81/08 E S.M.I.. SISTEMA DI GESTIONE DELLE EMERGENZE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DEI LAVORATORI/TRICI(SGSL). INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE SENSIBILI PER L’A.S. 2020-21
    • Circolare n. 174 - Ordinanza del Sindaco di Palermo
    • Circolare n. 172 - Attivazione DDI
    • Circolare n. 171 - Giornata della Memoria
    • Circolare n. 168 - Convocazione dei consigli di interclasse
    • circolare n. 167 - avviso sanificazione locali scolastici Maestri del Lavoro
    • Circolare n. 166 - sciopero del 29/01/2021 - comunicazione alle famiglie
    • Circolare n. 161 - circolare DaD alunni in quarantena
    • Avviso ripresa attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021
    • Circolare n. 160 - AVVISO RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA LUNEDI' 18 GENNAIO 2021
    • Circolare n. 153 - Richiesta attivazione DDI
    • Circolare n. 152 del 09/01/2021 - Richiesta dispositivi digitali
    • Chiusura scuole 8 e 9 gennaio 2021
    • Open Day
    • Open Day D.D. Rosolino Pilo - Incontro presentazione Offerta formativa e informazioni in merito alle modalità di iscrizione.
    • Avviso iscrizioni scuola dell'infanzia - a.s. 2021-22
    • Circolare n. 145 del 22/12/2020 - Iscrizione alunni as 2021/22
    • Circolare n. 143 del 18/12/2020 - Cedole librarie 2020/21
    • Circolare n. 142 del 18/12/2020 - Piantiamo una Stella di Natale
    • Decreto di nomina della Giunta Esecutiva del Consiglio d’Istituto - triennio 2020/21 2021/22 - 2022/23
    • Circolare n. 140 del 15/12/2020 - Modalità di scambio auguri di Natale
    • Circolare n. 139 del 14/12/2020 - Ricevimento dei genitori
    • Valutazione Primaria
    • Circolare n. 138 del 11/12/2020 - Attivazione Sportello d'Ascolto
    • Circolare n. 131 variazione tamponi per la scuola dell'infanzia
    • Circolare mini gemellaggio
    • Circolare n. 130 del 04/12/2020 - screening covid 19 alunni dell'infanzia a cura dell’Asp di Palermo
    • Circolare n. 128 del 04/12/2020 i luoghi del cuore FAI
    • CIRCOLARE N. 127 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTI, DIPENDENTI DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MINISTERO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA, PER L’ATTUAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE DI AMBITO PER DOCENTI REFERENTI/COORDINATORI DI EDUCAZIONE CIVIC
    • CIRCOLARE N. 124 - ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE – 03 DICEMBRE 2020: DISPOSIZIONI
    • codice iban dell'istituzione scolastica
    • Pubblicazione Eletti al Consiglio di Circolo triennio 2020/23
    • Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva esperto psicologo
    • nomina componenti seggio elettorale
    • Oggetto: Accordo tra Curia e scuola “Rosolino Pilo”
    • Avviso ai genitori- pagamento contributo volontario
    • Circolare DAD classi
    • Oggetto: Iniziativa: #Io leggo perché- Doniamo un libro alle scuole
    • Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2020 - Lunedì 23 novembre 2020
    • Nessun consumo giga per gli alunni
    • CIRCOLARE N. 53 BIS - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO - D. LGS. 81/08 E S.M.I.. SISTEMA DI GESTIONE DELLE EMERGENZE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE DEI LAVORATORI/TRICI (SGSL). INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE SENSIBILI PER L’A.S. 2020-21: nuove disposizioni
    • Circolare n. 110 - Cessazione dal servizio dal 01.09.2021
    • Circolare n. 108 del 18/11/2020 - Elezione genitori al Consiglio di Circolo
    • Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria esperto psicologo
    • Decreto di pubblicazione liste dei candidati Consiglio di Circolo
    • Circ.98 Sciopero 25 novembre 2020
    • Circolare n. 88 - Consegna banchi monoposto DD Rosolino Pilo
    • CIRC 87 : PIANO VOUCHER PER LA CONNESSIONE ALLA BANDA ULTRA LARGA
    • OGGETTO:FRUIZIONE CORTILE INTERNO SEDE CENTRALE EPLESSO VIA DEL VESPRO
    • Circolare n. 84 - Modalità sulle riunioni per gli OO.CC.
    • Convocazione dei Consigli di interclasse e intersezione per il 12 novembre 2020
    • CORONAVIRUS - Campagna di Monitoraggio della diffusione SARS-CoV-2 nelle scuole della Sicilia - 7, 8 e 9 novembre 2020
    • Circolare n. 81 - DISPOSIZIONI FRUIZIONE CORTILE INTERNO
    • CIRC.80 ORARIO COMPLETO E ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE DAL 09.11.2020 – CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA
    • CIRC.77 ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA A DECORRERE DAL 06 NOVEMBRE 2020 E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI
    • Circolare organizzazione della didattica
    • Organizzazione oraria dal 03/11/2020
    • Circolare rientro a scuola e giustificazione delle assenze
    • Decreto indizione elezioni Consiglio di Circolo
    • Elezioni dei genitori nei Consigli di interclasse/intersezione a.s. 2020/2021. Decreto di proclamazione provvisoria degli eletti
    • Avviso interno/esterno per la selezione di n. 1 Esperto Psicologo - as 2020/21
    • Circolare n. 61 del 26/10/2020 - chiusura plesso Maestri del Lavoro
    • Circolare n. 60 del 26/10/2020 - Nota M.I. del 25/10/2020
    • Avviso Comunicazione Numero di Servizio Scuola
    • COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
    • OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
    • OGGETTO: ENTRATE POSTICIPATE - USCITE ANTICIPATE: DISPOSIZIONI
    • OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
    • Avviso Sciopero del 23 Ottobre 2020
    • Circolare n. 49 del 14/10/2020 - presentazione progetti as 2020/21
    • Circolare n. 48 del 14/10/2020 - Elezione dei Rappresentanti dei Genitori
    • Piano annuale delle attività - as 2020/21
    • Circolare n. 44 del 14/10/2020
    • Sciopero del 23/10/2020
    • circolare n. 46 del 14/10/2020 - corso di formazione Covid 19-misure anticontagio
    • Circolare n. 47 del 14/10/2020 - progettazione
    • ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
    • PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE - AMBITO TERRITORIALE SICILIA 17
    • INCONTRO INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA – 07/08 OTTOBRE 2020.
    • EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
    • INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO RECANTE MISURE DIPREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
    • INCONTRO RAPPRESENTANTI GENITORI USCENTI –02OTTOBRE 2020
    • CORSI UTILI A FRONTEGGIARE L’EMERGENZA COVID RIVOLTI AL PERSONALE SCOLASTICO.
    • CORSO FORMAZIONE ONLINE GSUITE FOR EDUCATION DI GOOGLE
    • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA – PLESSO VIA DEL VESPRO - VENERDÌ 02.10.2020
    • Circolare indizione sciopero nazionale per il 03 ottobre 2020
    • Circolare n.31 proseguimento a.s.2020/2021 disposizioni organizzative
    • Circ.n.30 Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
    • Circolare n.29 Modulistica ai sensi del GDPR - A.S.2020/2021
    • Gestione casi contagio COVID
    • Circolare n. 28 del 25/09/2020 - Assegnazione discipline-docenti scuola primaria - as 2020/21
    • Circolare n. 27 del 24/09/2020
    • Circolare n. 26 del 24/09/2020
    • AVVISO CHIUSURA SEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE
    • Circolare n. 23 del 17/09/2020
    • Circolare n. 24 del 17/09/2020
    • CIRCOLARE n. 22 Disposizioni entrata e uscita degli alunni - as 2020/21
    • circolare privacy
    • Patto di corresponsabilità
    • Circolare sospensione attività didattica per referendum costituzionale sede centrale e plesso Via del Vespro
    • Avviso sciopero 24/25 settembre 2020
    • Avviso per la sezione di esperto corso di formazione - DL 18/2020
    • AVVISO AI GENITORI NUOVI ISCRITTI SCUOLA DELL'INFANZIA
    • Circolare per la pulizia e la sanificazione dei locali scolastici
    • Suddivisione mansioni e compiti personale ATA - provvisorio
    • Circolare N.14 AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
    • Circolare N.13 - INGRESSO DI FORNITORI E VISITATORI A SCUOLA
    • “Un Albero per la Vita" - Pedalata di sensibilizzazione per la salvaguardia del patrimonio naturale boschivo siciliano
    • AVVISO ALL'UTENZA - CHIUSURA DELLA SCUOLA PER INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.
    • Circolare N.3 INFORMATIVA - Ripresa delle attività didattiche - alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie
    • Circolare N.211 - PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO - CONVOCAZIONE PRIMO COLLEGIO DEI DOCENTI – A.S. 2020/2021
    • Saluto Dirigente Scolastica uscente Dott.ssa S.I. Gualtieri e Benvenuto neo Dirigente Scolastica Prof.ssa M.A. Lupo
    • Bonus per la valorizzazione del personale docente - as 2019/20
    • Avviso di selezione esperti corso formazione - DL 34/2020
    • circolare n. 210 del 18/08/2020
    • Vicinanza alla Famiglia Fiumedreddo-Marsala
    • Circolare n. 209 del 11/08/2020
    • Avviso Pubblicazione Graduatoria nuovi iscritti Scuola dell'Infanzia: modalità di consultazione
    • Pubblicazione graduatoria scuola dell'infanzia as 2020/21
    • AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE ( MAD ) A.S. 2020/2021: TERMINE SCADUTO
    • Circolare N.208 - RIMBORSO QUOTA PARTE CONTRIBUTO VOLONTARIO – A.S. 2019/2020
    • E' presente nell'area riservata ai Docenti e al personale ATA la Circolare n. 206- Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie.
    • II^ AVVISO PRESENTAZIONE MAD A.S. 2020-2021
    • Determina del Dirigente organizzazione lavoro in presenza e smart working
    • I LABORATORI CAMBRIDGE, PUNTO DI FORZA DELLA SCUOLA “ROSOLINO PILO”
    • Avviso Presentazione MAD Anno Scolastico 2020/2021
    • Circolare Pubblicazione Online Esiti Scrutinio Finale A.S. 2019/2020
    • Adozione libri di testo a.s. 2020/21
    • CIRCOLARE PERSONALE A.T.A. N.56
    • Certificazione Cambridge English Starter - Alunni Classi Quinte
    • CIRCOLARE PERSONALE A.T.A. N. 55
    • CIRCOLARE N. 193 - RESTITUZIONE DISPOSITIVI DIGITALI CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE IN COMODATO D’USO GRATUITO.
    • Avviso Sciopero Lunedì 8 Giugno 2020
    • Modelli PAI e PIA per la valutazione degli apprendimenti
    • Sono presenti nell'area riservata Personale A.T.A. le Circolari n. 53 e 54
    • E' presente nell'area riservata docenti la circolare n. 189
    • Avviso Sciopero Venerdì 5 Giugno 2020
    • Comune di Palermo - rimborso ticket refezione scolastica
    • Criteri di Valutazione A.S. 2019/2020
    • Pubblicazione Graduatorie d'Istituto per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2020/2021
    • Pubblicazione Graduatorie d’Istituto provvisorie per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
    • Avviso Sciopero Venerdì 15 Maggio 2020
    • Progetto di diffusione della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e adolescenza - AGIA
    • DIDATTICA A DISTANZA SU PIATTAFORMA GSUITE E UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO
    • Salute e sicurezza DAD
    • Regolamento d’uso G Suite For Education
    • Regolamento Didattica a Distanza
    • Rilevazione esigenze di PC portatili, tablet e altri device per alunni meno abbienti.
    • Avviso Integrazione bando pubblico per la selezione di esperti interni o esterni per la formazione su attività a distanza
    • Augurio Pasquale del Dirigente Scolastico
    • Mobilità personale docente a tempo indeterminato di Religione Cattolica per l'a.s. 2020/21
    • NORME DI COMPORTAMENTO E UTILIZZO DELLA DIDATTICA A DISTANZA
    • Avviso di selezione di esperti interni per la formazione su attività a distanza
    • Comunicazione Ordinanza Ministeriale Mobilità 20/21 del 23.03.20 e formazione graduatorie interne d'istituto
    • Modalità DAD assistenza specialistica
    • Avviso Pubblicazione Obiettivi di Accessibilità - AgID
    • Determina Apertura Plesso Centrale per Attività Indifferibili
    • AVVISO PRIVACY E DAD DOPO LA NOTA MINISTERIALE 388 DEL 17 MARZO
    • Determina ricorso lavoro agile integrazione - contingente minimo personale ATA
    • Comunicazione DAD (Didattica A Distanza)
    • DETERMINA DIRIGENTE SCOLASTICO CONTINGENTI MINIMI ATA
    • DETERMINA DEL D.S. MODALITA' LAVORO AGILE ATA
    • Privacy DAD (Didattica A Distanza)
    • Avviso Didattica a Distanza - 16.03.2020/03.04.2020 - Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia
    • Avviso Ulteriore Proroga Conferma Iscrizioni A.S. 2020/2021
    • Avviso Sospensione Attività Didattiche fino al 3 Aprile 2020
    • Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 Marzo 2020
    • 8 Marzo: Auguri della Dirigente Scolastica
    • Avviso Proroga Conferma Iscrizioni A.S.2020/2021
    • AVVISO DIDATTICA A DISTANZA – DPCM DEL 04.03.2020
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 05 AL 15 MARZO 2020 – DPCM DEL 04.03.2020
    • Avviso Sospensione Progetti Extracurriculari
    • Avviso Revoca/Sospensione Sciopero 6 Marzo 2020
    • DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DELL'01 MARZO 2020
    • AVVISO MISURE DI PREVENZIONE E PROFILASSI DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS 2019-NCOV
    • AVVISO MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CODIV-19: MODALITÀ DI GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE
    • AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI PER INTERVENTI DI PULIZIA E DISINFEZIONE STRAORDINARIE
    • Sospensione ricevimento del pubblico
    • Comunicato stampa Regione Siciliana - Da domani a lunedì 2 marzo scuole chiuse a Palermo e provincia
    • Avviso Sciopero del 6 Marzo 2020
    • Avviso SOSPENSIONE Assemblea Sindacale del 3 Marzo 2020
    • Coronavirus, misure di prevenzione e profilassi di contrasto alla diffusione del Covid-19
    • Avviso SOSPENSIONE Assemblea Sindacale del 26 Febbraio 2020
    • Vademecum precauzioni Coronavirus
    • Parco della Salute: contributo per la goletta e partecipazione a relativa inaugurazione
    • Evento "I libri aiutano a crescere" - Libreria Giunti c/o Poseidon - 12.03.2020
    • Avviso Assemblea Sindacale del 26 Febbraio 2020
    • Avviso ESITI I QUADRIMESTRE: MODALITÀ PRESA VISIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE E PAGELLINO
    • Avviso SVOLGIMENTO REGOLARE ATTIVITÀ DIDATTICHE 24 E 25 FEBBRAIO 2020
    • AVVISO PREVENZIONE PEDICULOSI
    • Avviso II Ricevimento Genitori - 20.02.2020
    • Avviso Informativa su misure preventive relative al virus 2019-nCoV
    • Avviso Conferma Iscrizioni A.S. 2020/2021
    • Avviso Sciopero del 14 Febbraio 2020
    • Progetto Nazionale “Sport di Classe” - Classi Quarte e Quinte - A.S.2019/2020
    • Avviso Sciopero dell' 8 Gennaio 2020
    • Incontro informativo iscrizioni Classe Prima A.S.2020/2021 e presentazione Offerta Formativa della scuola
    • Iscrizioni alla CLASSE PRIMA della Scuola Primaria e al PRIMO ANNO della scuola dell'infanzia a.s. 2020-2021
    • "La ciocco-latta che fa bene" - ASLTI liberi di crescere
    • Concerto "Armonie di Natale"
    • Avviso iniziative Natale 2019 e modalità organizzative
    • Avviso I Ricevimento Genitori: 12 Dicembre 2019
    • Avviso Assemblea Sindacale dell'11 Dicembre 2019: comunicazioni
    • Avviso Sciopero del 29 Novembre 2019
    • Partecipazione Evento Conclusivo Progetto Nazionale "I bambini parlano diritti[o]"
    • BUON COMPLEANNO, CONVENZIONE DEI DIRITTI INFANZIA!
    • Avviso Prova di Evacuazione - 21.11.2019
    • Manifestazione Festa dell'Albero 2019
    • Avviso Pubblicazione Piano Formazione/Aggiornamento Personale della scuola
    • Esibizione Coro - Piazza Pretoria - 22.11.2019 ore 18:30
    • Avviso Pubblicazione Appendice PTOF - A.S.2019/2020
    • Avviso Pubblicazione Regolamento Contrasto Bullismo
    • Avviso Ripristino utilizzo ingresso “Via Martini”
    • Avviso pubblico per incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs. 81/08 modificato e integrato dal D. Lgs 106/2009
    • Avviso Interdizione Ingresso Via Martini
    • Avviso Sciopero del 12 Novembre 2019
    • Avviso pagamento quota assicurativa e/o contributo volontario - A.S. 2019/2020
    • Avviso Inizio Refezione Scolastica A.S.2019/2020 e pagamento quota
    • Scambio culturale "Tulime"
    • Avviso pubblicazione Decreto Genitori eletti Consigli Intersezione/Interclasse - A.S.2019/2020
    • Avviso pubblicazione Piano della Prevenzione e Corruzione
    • Rinnovo convenzione di cassa per il triennio 2020/2022
    • Avviso pubblicazione Informascuola N.7 del 22.10.2019
    • Avviso Disinfestazione Sede Centrale - modalità organizzative
    • Avviso Sciopero del 25 Ottobre 2019
    • Avviso Assemblea Sindacale del 23.10.2019: comunicazioni
    • Avviso pubblicazione Informascuola N.6 del 21.10.2019
    • Avviso pubblicazione Informascuola N.5 del 17.10.2019
    • Avviso Consegna Cedole Librarie A.S. 2019/2020
    • Avviso Elezioni Rappresentanti Genitori - 24 Ottobre 2019
    • Iniziativa IO LEGGO PERCHE' - A.S. 2019/2020
    • Avviso partecipazione alunni classi quinte all'evento c/o ICS “Silvio Boccone” – 18 Ottobre 2019
    • Avviso riduzione oraria - 17/18 Ottobre - Sezioni Infanzia a tempo normale (SEz. D-Sez.E)
    • Avviso Inizio Orario Completo Attività Didattiche - A.S.2019/2020
    • Avviso proroga tempi consegna mondulistica
    • Richiesta disponibilità al personale interno affidamento compito di RSPP
    • GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI 1^ FASCIA A.S. 2019/2020
    • Avviso Sciopero 27.09.2019
    • Avviso pubblicazione Informascuola n.2 del 18.09.2019
    • GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2019/2020
    • Avviso pubblicazione Informascuola n.1 del 13.09.2019
    • Decreto Assegnazione Provvisoria Docenti Primaria - A.S.2019/2020
    • Decreto Assegnazione Provvisoria Docenti Infanzia - A.S.2019/2020
    • Circolare interdizione temporanea utilizzo del cortile
    • Avviso Disposizioni Entrata/Uscita Alunni - A.S. 2019/2020
    • Graduatorie d'Istituto prima fascia docenti primaria e infanzia a.s. 2019/2020
    • Avviso Organizzazione Oraria - A.S. 2019/2020
    • Circolare incompatibilità e autorizzazione a esercitare la libera professione
    • Circolare Codice di comportamento e disciplinare
    • Avviso chiusura MAD
    • Avviso per i Docenti: Adempimenti /Presa servizio – Lunedì 02 Settembre 2019
    • Comunicazione chiusura uffici scolastici mercoledì 14 agosto 2019
    • Graduatoria generale alunni - a.s. 2019/20
    • Adempimenti vaccinali - comunicazioni alle famiglie
    • GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE DOCENTI E A.T.A. PER L'INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI PERDENTI POSTO PER L'A.S. 2019/2020
    • Invito evento Made in Vespri
    • Privacy della scuola (GDPR)
    • Avviso sospensione attività didattiche per elezioni europee - sede centrale e plesso Via del Vespro
    • Avviso Sciopero 10 e 17 Maggio 2019
    • Avviso Assemblea Sindacale 12.04.2019 - III Ricevimento Genitori - La Pasqua dello studente - Vacanze Pasquali e Ponte 25 Aprile '19
    • Avviso Regolarizzazione Documentazione Vaccinale
    • Avviso Sciopero 15 Marzo 2019
    • Avviso Sciopero 8 Marzo 2019
    • Avviso sciopero 27 Febbraio 2019
    • Avviso II Ricevimento Genitori - Conferma Iscrizione A.S. 2019/2020
    • AVVISO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA E PRIMO ANNO SCUOLA DELL’INFANZIA
    • Assemblea Sindacale del 09 GENNAIO 2019: Variazione Orario Uscita Sezioni Tempo Normale-Scuola Infanzia
    • Iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020
    • Avviso Sciopero 7 e 8 Gennaio 2019
    • Avviso Comunicazioni e Iniziative Natalizie
    • Avviso I Ricevimento Genitori - 10 Dicembre 2018
    • Avviso Sciopero 10 Dicembre 2018
    • Avviso Assemblea Sindacale del 27 Novembre 2018: Variazione oraria dell’uscita
    • Scuola, iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2019
    • Avviso Chiusura Scuola - 7 Novembre 2018
    • Avviso Assemblea Sindacale dell'8 Novembre 2018: variazione orario uscita
    • Avviso Consegna Cedole Librarie - A.S. 2018/2019 - Sospensione Attività Didattiche 2.11.2018
    • Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
    • Avviso Sciopero 26 Ottobre 2018
    • AVVISO AI GENITORI: Assemblea Genitori ed Elezioni Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione e Interclasse. A.S. 2018/2019
    • Avviso Assemblea Sindacale dell'1 Ottobre 2018: variazione orario uscita
    • GRADUATORIA D'ISTITUTO PROVVISORIA PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2017/2019
    • GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2018/2019
    • Graduatorie d'Istituto 1^ Fascia Docenti Scuola Primaria e Infanzia a.s. 2018/2019
    • Avviso Sciopero 11 Settembre 2018
    • Avviso Consegna Modulistica: disposizioni
    • Avviso Disposizioni Entrata/Uscita Alunni - A.S.2018/2019
    • A.S.2018/2019: data inizio Anno Scolastico e organizzazione oraria
    • GRADUATORIA D'ISTITUTO PERSONALE ATA PRIMA FASCIA A.S. 2018/2019
    • Apertura uffici sabato 01.09.2018
    • Pubblicazione graduatorie scuola infanzia
    • MAD: IMPORTANTE
    • Presentazione MAD a.s. 2018/19
    • Avviso consegna schede di valutazione
    • Avviso Sciopero 29 Maggio 2018
    • Avviso Sospensione Attività Didattiche 14 e 15 Maggio 2018
    • Avviso Sciopero 11 Maggio 2018 - Scuola Primaria
    • Avviso PONTE 1° MAGGIO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE 30 APRILE 2018
    • PROGETTO “RAMIFY – RETE MEDIAZIONE E FORMAZIONE”: sportello di ascolto, informazione e sostegno per famiglie straniere
    • Avviso III Ricevimento Genitori - 19 Aprile 2018
    • Avviso Assemblea Sindacale del 16 Aprile 2018: variazione orario uscita
    • Avviso Uscita anticipata 28.3.18 - Vacanze Pasquali
    • Avviso: 1. LA PASQUA DELLO STUDENTE: ATTIVITÀ PREPARATORIE E RACCOLTA VIVERI - 1. VACANZE PASQUALI: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
    • Circolare sulle vaccinazioni
    • Borse di studio a.s. 2017/18
    • CONTEST BIBLIOGAME A COLAZIONE: modalità di votazione
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
    • AVVISO SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 MARZO 2018
    • AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL 12 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
    • SCIOPERO INTERA GIORNATA DELL’08 MARZO 2018
    • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 07 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA
    • Avviso Assemblea Sindacale del 02 Marzo 2018: Variazione oraria dell’entrata.
    • Avviso Conferma iscrizioni A.S.2018/2019 per sezioni Scuola dell’Infanzia e classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria
    • Avviso Assemblea Sindacale del 28 Febbraio 2018: Variazione oraria dell’uscita e Sospensione attività didattiche per elezioni Politiche Sede Centrale e Plesso Via del Vespro.
    • Avviso ESITI I QUADRIMESTRE: MODALITÀ PRESA VISIONE PAGELLINO
    • ELENCO PERSONALE ATA ELETTORATO ATTIVO RSU 2018
    • Borse di studio anno scolastico 2018/2019 - comune di Palermo
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Informascuola
    • Informascuola N.37 Attivazione Progetto Legalità - Circ. Reg.le N.14 - “Pio La Torre: Esempio di impeno e onestà” - Alunni classi Quarte e Quinte
    • Informascuola N.36 - Assemblea Sindacale 26.02.2020
    • Informascuola N.33 - Spettacolo Teatrale "Le farse" - 3B/3C/3D/3E
    • Informascuola N.32 - II Ricevimento Genitori - 20.02.2020
    • Informascuola N.31 - Informativa su misure preventive relative al virus 2019-NCOV
    • Informascuola N.30 Conferme Iscrizioni A.S. 2020/2021
    • Informascuola N.21 - Iniziative Natale 2019 e modalità organizzative
    • Informascuola N.20 - Natale in continuità
    • Informascuola N.19 - I Ricevimento Genitori 12 Dicembre 2019
    • Informascuola N.18 - Assemblea Sindacale 11 Dicembre 2019: comunicazioni
    • Informascuola N.17 - Spettacolo Teatrale - Classi Quarte
    • Informascuola N.16 - Progetto Gemellaggio - Classi Quinte e Classi ICS Boccone
    • Informascuola N.15 - Spettacolo Teatrale - 18.11.19 - Classi Seconde
    • Informascuola N.9 Spettacolo Teatrale - 28.11.19 - Classi Quarte
    • Informascuola N.10 Progetto Potenziamento Inglese - Classe 4C
    • Informascuola N.8 - Progetto "I bambini parlano diritti[o]: evento conclusivo
    • Informascuola N.7 - Disinfestazione Sede Centrale: modalità organizzative
    • Informascuola n.6 - Assemblea Sindacale del 23.10.2019: comunicazioni
    • Informascuola N.5 - Elezioni Rappresentanti Genitori e Consegna cedole librarie
    • Informascuola N.4 - Distribuzione/consumo alimenti a uso collettivo
    • Infomascuola N.3 - Inizio Orario Completo Attività Didattiche
    • Informascuola n.2 - A.S. 19/20 - Modulistica
    • Informascuola n.1 a.s. 2019/2020 - Disposizioni di inizio anno scolastico
    • Informascuola n.82 - 1) Feste di fine anno scolastico e scambio saluti con le famiglie. 2) Uscita Mese Giugno Scuola dell’Infanzia – Sezioni a tempo normale. 3) Termine Attività Didattiche – A.S. 2018/2019. 9) IV Ricevimento Genitori: consegna schede di v
    • Informascuola n.59 - Giornata dellla Legalità 23 Maggio 2019
    • Informascuola n.58 - Foto di classe e sospensione attività didattiche per elezioni europee
    • Informascuola n.57 - Realizzazione Murales
    • Informascuola n.49 Assemblea 12.04.2019 - III Ricevimento Genitori - La Pasqua dello studente - Vacanze pasquali + ponte 25.04.2019
    • Informascuola n.48 Spettacolo Mr Fogg
    • Informascuola n.39 - PROGETTO “PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELLA CONVENZIONE SUI DIRITTI DEL FANCIULLO”: CONFERENZA LUDICA 21.02.2019. CLASSI 3A, 3C, 3D, 3E, 4C, 4D, 5E
    • Informascuola n.38 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL 19 FEBBRAIO 2019: VARIAZIONE DELL’ORARIO D’USCITA DELLE SEZIONI A TEMPO NORMALE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
    • Informascuola n.36 II Ricevimento Genitori - Conferma Iscrizione A.S. 2019/2020
    • Informascuola n.32 ATTIVAZIONE PROGETTO LEGALITÀ - CIRC. REG.LE N.15 - “IL CORAGGIO E LA LIBERTÀ: LIA PIPITONE” E CALENDARIO DEGLI INCONTRI. ALUNNI CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE
    • Informascuola N.23 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL 09 GENNAIO 2019: VARIAZIONE ORARIO USCITA SEZIONI A TEMPO NORMALE SCUOLA INFANZIA
    • Informascuola n.27 - Comunicazioni e Iniziative inerenti al Natale 2018
    • Informascuola n.22 - Sciopero 10.12.2018 - I Ricevimento Genitori 10 Dicembre 2018
    • Informascuola n.19 Assemblea Sindacale del 27 Novembre 2018: Variazione oraria dell’uscita
    • Informascuola n.13: Assemblea Sindacale dell'8.11.2018 - Variazione Orario Uscita
    • Informascuola N.5: ASSEMBLEA GENITORI ED ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE. A.S. 2018/2019
    • Informascuola N.3: ASSEMBLEA SINDACALE DELL’1 OTTOBRE 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA
    • Informascuola n.73: 1. MANIFESTAZIONI FINALI: USCITE ANTICIPATE - 2. FESTE DI FINE ANNO SCOLASTICO E SCAMBIO SALUTI CON LE FAMIGLIE - 3. USCITA MESE GIUGNO SCUOLA DELL’INFANZIA - 4. TERMINE ATTIVITÀ DIDATTICHE – A.S. 2017/2018 - 1. IV RICEVIMENTO GENITO
    • Informascuola N.55: Sciopero 11 Maggio 2018 Scuola Primaria - Sospensione Attività Didattiche 14/15 Maggio 2018
    • Informascuola N.44: USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
    • Informascuola N.43: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 16 APRILE 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA - III RICEVIMENTO GENITORI – 19 APRILE 2018.
    • Informascuola n.39: 1. LA PASQUA DELLO STUDENTE: ATTIVITÀ PREPARATORIE E RACCOLTA VIVERI - 1. VACANZE PASQUALI: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
    • Informascuola n.37: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA; • SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 MARZO 2018.
    • Informascuola n.35: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 12 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA.
    • Informascuola n.34: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 07 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA e • SCIOPERO INTERA GIORNATA DELL’08 MARZO 2018.
    • Informascuola n.33: ASSEMBLEA SINDACALE DEL 02 MARZO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’ENTRATA e CONFERMA ISCRIZIONI A.S.2018/2019 PER SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA: NUOVE DISPOSIZIONI
    • Informascuola n.32: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 28 FEBBRAIO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’USCITA e • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER ELEZIONI POLITICHE – SEDE CENTRALE E PLESSO VIA DEL VESPRO
    • Informascuola n.31: RACCOLTA FONDI “LE UOVA SOLIDALI DEL CUORE”- ASSOCIAZIONE “LA CAREZZA DI VIKY E GIORGIA” ONLUS
    • Informazione n.30: • ASSEMBLEA SINDACALE DEL 21 FEBBRAIO 2018: VARIAZIONE ORARIA DELL’ENTRATA - • II RICEVIMENTO GENITORI – 22 FEBBRAIO 2018 - • SCIOPERO INTERA GIORNATA DEL 23 FEBBRAIO 2018 - CONFERMA ISCRIZIONI SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI SECO
    • Informascuola N.26: INCONTRO PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA E INFORMAZIONI IN MERITO ALLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE.
    • Informascuola N.23 - USCITA ANTICIPATA SEZIONI A TEMPO NORMALE SCUOLA DELL’INFANZIA: 21 DICEMBRE 2017.
    • Informascuola N.21 - I Ricevimento - Gli Zampognari - Mostra presepi - Feste e Vacanze Natalizie
    • Informascuola N.6 Assemblea Sindacale Territoriale Unitaria 26/10/2017

Menu orizzontale

  • Home
    • Avviso per i rappresentanti delle case editrici
    • Avviso ripresa attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021
    • Graduatorie Provvisorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
    • Graduatoria generale alunni - a.s. 2019/20
    • Scuola, iscrizioni dal 7 al 31 gennaio 2019
    • Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
    • Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
    • GRADUATORIA D'ISTITUTO PROVVISORIA PERSONALE A.T.A. III FASCIA TRIENNIO 2017/2019
    • GRADUATORIE D'ISTITUTO 2^ FASCIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA A.S. 2018/2019
    • Graduatorie d'Istituto 1^ Fascia Docenti Scuola Primaria e Infanzia a.s. 2018/2019
    • GRADUATORIA D'ISTITUTO PERSONALE ATA PRIMA FASCIA A.S. 2018/2019
    • Graduatoria d'Istituto Personale ATA Prima Fascia a.s. 2018/2019
    • Apertura uffici sabato 01.09.2018
    • Pubblicazione graduatorie scuola infanzia
    • MAD: IMPORTANTE
    • Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
    • Circolare sulle vaccinazioni
    • Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
    • ELENCO PERSONALE ATA ELETTORATO ATTIVO RSU 2018
    • Vaccinazioni obbligatorie-Documentazione
    • Piano formazione docenti
    • Carta del docente 2016/17
    • circolare_supplenze_2016-17
    • PON Informascuola
    • Benvenuti
  • Studenti
  • Genitori
    • CIRCOLARE N.262 RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA SEZIONI SEDE CENTRALE-RIPRESA EROGAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
    • Circolare n. 251: SOSPENSIONE ATTVITA’ DIDATTICHE FESTIVITA’ PASQUALI Circ.n.251
    • SALUTIAMO LA PRIMAVERA”- pedalata della solidarietà rivolta a genitori, insegnanti, bambini e ragazzi di tutte le età.
    • Concorso presenti e vincenti circolare n.245
    • Adempimenti Vaccinali alunni iscritti e frequentanti nell’anno scolastico 2020/2021 alla Scuola dell’Infanzia che hanno confermato iscrizione per l ’a.s. 2021/2022.
    • Giustificazioni online delle assenze degli alunni circ.240
    • Circolare n.228 ricevimento dei genitori classe 5^B
    • Circ. 222 Invito genitori per incontro informativo corso di potenziamento extracurriculare in Lingua Inglese - 12 marzo 2021
    • CIRC. 210 OGGETTO: 2° RICEVIMENTO GENITORI - GIOVEDÌ 11 MARZO 2021.
    • Circolare n.207 : SCREENING COVID 19 PERSONALE SCOLASTICO A CURA DELL’ASP DI PALERMO.
    • REGOLAMENTAZIONE USCITE ANTICIPATE ALUNNI CIRC. 194
    • CIRC. 192 MODULO CONFERMA ISCRIZIONE INFANZIA
    • Circolare n.187 refezione scolastica
    • CIRC.N. 185 RESTITUZIONE DISPOSITIVI DIGITALI CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE IN COMODATO D’USO
    • CIRC.181 ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE DAL 22.02.2021–CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA
    • OGGETTO: Cyberbullismo e challenge online–27 Gennaio 2021
    • Circolare n.170 Sportello d'ascolto
    • Circ.n.158: ATTIVITA’ DI SCREENING TAMPONI RAPIDI
    • Oggetto:Circolare informativa sulle norme di salute e sicurezza (art.36 – art 177 del D.Lgs. 81/2008) durante le attività connesse alla Didattica a Distanza
    • Circ.n.154 Rientro a scuola dopo la pausa delle festività natalizie
    • Oggetto : chiusura degli uffici amministrativi e dei locali scolastici nei giorni 24, 31 dicembre 2020 .
    • Circ.n.141 : Natale in continuità
    • Assemblea sindacale del 11/12/2020: disposizioni
    • OGGETTO:ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE–07 DICEMBRE 2020:DISPOSIZIONI
    • OGGETTO:ASSEMBLEA SINDACALE–04 DICEMBRE 2020:DISPOSIZION
    • OGGETTO:SMARTPHONE E DISPOSITIVI TECNOLOGICI:WEBINAR GRATUITO SULL’USO CONSAPEVOLE,RISCHI FISICI E RISCHI PSICOLOGICI
    • OGGETTO: USCITE ANTICIPATE DISPOSIZIONI
    • CIRC.N.116 : 1ª EDIZIONE “ABBRACCI DI...NATALE!” E INIZIATIVE PER IL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE CIVICO DI PALERMO.
    • CIRC.N.114: ATTIVAZIONE DAD PER ALUNNI IN SITUAZIONEDI FRAGILITÀ,IN QUARANTENA,ISOLAMENTO FIDUCIARIO E/O PERCHÉ CONVIVENTI CON FRATELLI O ALTRI CONGIUNTI IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ DOCUMENTATA
    • CIRC.N.113 MISURAZIONE TEMPERATURA AGLI ALUNNI
    • OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE – 17 NOVEMBRE 2020: DISPOSIZ
    • OGGETTO:D.A. N.1019/2020: EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19. PROCEDURE PER LA RIAMMISSIONE SCUOLA DEGLI ALUNNI IN CASO DI DURATA SUPERIORE AI LIMITI PREVISTI DART. 3, L.R. N.13/2019
    • CIRC.99 ATTIVAZIONE DAD CAUSA COVID-19 - ASSISTENZA SPECIALISTICA.
    • Circolare n.94 Modalità organizzativa DAD
    • CIRC.N.93 Avvio Refezione Scolastica a.s.2020/2021 - Presentazione Documentazione
    • CIRC.78 INVITO GENITORI PER INCONTRO INFORMATIVO CORSO DI POTENZIAMENTO EXTRACURRICULARE IN LINGUA INGLESE - 12 NOVEMBRE 2020.
    • Circolare n. 68 del 28/10/2020 - chiusura 02 novembre 2020
    • Circolare n. 65 del 27/10/2020 - Elezione del Consiglio di Circolo
    • Assemblea sindacale 28/10/2020 - Circolare n. 64 del 27/10/2020
    • COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
    • OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
    • OGGETTO: ENTRATE POSTICIPATE - USCITE ANTICIPATE: DISPOSIZIONI
    • OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
    • ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
    • EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
    • Questionario autovalutazione d’istituto genitori a.s. 2019/2020
    • Vaccinazioni obbligatorie-Documentazione
    • Legge 54/2006"Disposizioni in materia di separazione dei genitori e affidamento condiviso dei figli"
    • PON Informascuola
    • Regolamenti
  • Docenti
  • Personale ATA
    • assistenti amministrativi - disposizione di servizio per refezione
    • Disposizione di servizio per refezione scolastica
    • Comunicazione nota n. 5271 del 04/03/2021
    • Disposizione di servizio dei collaboratori scolastici a partire dal 22/02/2021
    • Circ.n.190 designazione dei lavoratori addetti al servizio di emergenza (art.18 lett.b d.lgs.81/2008) per la diffusione dell’ordine di evacuazione e coordinamento durante l’ emergenza
    • disposizione di servizio - settimana dal 08/02 al 12/02/2021
    • regolamentazione entrata e uscita alunni - Ordinanza Sindacale Raccomandazioni
    • disposizione di servizio personale ATA per il 18/01/2021
    • Circolare disposizione di servizio per la settimana 11-16/01/2021
    • Circolare n. 150 del 08/01/2021 - Attivazione DaD
    • CIRCOLARE N. 133 - Programmazione ferie natalizie Personale ATA a.s. 2020/2021.
    • Circolare regolamentazione orari di ricevimento uffici di segreteria
    • Circ.98 Sciopero 25 novembre 2020
    • Quadro orario assistenti amministrativi dal 09/11/2020
    • Orario collaboratori scolastici dal 09/11/2020
    • Circolare n. 76 del 05/11/2020 - Riorganizzazione oraria scuola primaria
    • OGGETTO : CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
    • Circ.n.55 Permessi Studio anno 2021
    • COMUNICAZIONE ULTERIORE NUMERO TELEFONICO – SEDE CENTRALE
    • Convocazione Commissione Elettorale
    • OGGETTO:DECRETO DI NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI CIRCOLO-ELEZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA PER IL TRIENNIO 2020/2023
    • OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI SALVAVITA E/O FARMACI INDISPENSABILI
    • Circolare n. 48 del 14/10/2020
    • Sciopero del 23/10/2020
    • circolare n. 46 del 14/10/2020 - corso di formazione Covid 19-misure anticontagio
    • ORGANIZZAZIONE ORARIA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA–A.S.2020/2021
    • EMERGENZA COVID: UTILIZZO MASCHERINE
    • CORSI UTILI A FRONTEGGIARE L’EMERGENZA COVID RIVOLTI AL PERSONALE SCOLASTICO.
    • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA PER INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA – PLESSO VIA DEL VESPRO - VENERDÌ 02.10.2020
    • Circolare indizione sciopero nazionale per il 03 ottobre 2020
    • Circolare n.31 proseguimento a.s.2020 2021 disposizioni organizzative
    • Circ.n.30 Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
    • Circolare n.29 Modulistica ai sensi del GDPR - A.S.2020/2021
    • disposizione di servizio per collaboratori scolastici 29 e 30/09/2020
    • Circolare n. 27 del 24/09/2020
    • Circolare n. 26 del 24/09/2020
    • Circolare n. 24 del 17/09/2020
    • Circolare n. 21 del 16/09/2020
    • Corso formazione personale ATA
    • Circolare sospensione attività didattica per referendum costituzionale sede centrale e plesso Via del Vespro
    • Circolare Sciopero dal 24 al 25 settembre 2020
    • Circolare n.16 Indicazioni operative soggetti fragili
    • Circolare per la pulizia e la sanificazione dei locali scolastici
    • Suddivisione mansioni e compiti personale ATA - provvisorio
    • Circolare N.15 AUTOCERTIFICAZIONE DEL LAVORATORE
    • circolare n. 210 del 18/08/2020
    • Circolare n. 206- CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - anni scolastici 2019-20, 2020-21 e 2021-22 - sottoscritto definitivamente in data 8 luglio 2020.
    • Questionario autovalutazione d’istituto personale ATA a.s. 2019/2020
    • Graduatorie Provvisorie d’Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto del personale docente e ATA per l’a.s. 2020/2021.
    • Graduatoria d'Istituto Definitiva Personale A.T.A III fascia triennio 2017/2019
    • Graduatoria d'Istituto Personale ATA Prima Fascia a.s. 2018/2019
    • Articolo di prova area riservata ATA con firma
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Contatti

Risorse

  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learnig

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • PTOF e Piano di Miglioramento
  • Progetti
    • P.O.N. 2014/2020
      • Pon Smart Class avviso n.4878 del 17/04/2020
      • Pubblicizzazione Avviso n. 4878 del 17/04/2020 "Smart class"
      • Centro Trinity College London - Dichiarazione del Dirigente
      • Regolarità fornitura del servizio di noleggio pullman visite guidate PON FSE 2017
      • Regolarità della fornitura di materiale di facile consumo
      • regolarità fornitura targhe - pubblicizzazione del progetto
      • Regolarità fornitura toner per stampante
      • Fattura per l'acquisto di targhe
      • Fattura per materiale di facile consumo
      • Fattura per acquisto toner
      • Richiesta fornitura materiale di facile consumo
      • Preventivo per materiale di facile consumo PON FSE 2017 Inclusione
      • richiesta targhe
      • richiesta toner per stampante
      • Fatture per il noleggio pullman visite guidate
      • Regolarità fornitura medaglie da premiazione
      • regolarità fornitura libro "Mi scappa da scrivere"
      • Preventivo per materiale pubblicitario - targhe
      • Regolarità esecuzione servizio di formazione esami Trinity
      • Fattura per acquisto copie del libro "Mi scappa da scrivere"
      • AZIONE DI DISSEMINAZIONE Informazione - Pubblicità – Trasparenza Progetto Inclusione e disagio sociale Avviso N. OODGEFID/10862 del 16/09/2016 Codice Nazionale Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 - 467
      • Preventivo per acquisto di toner per stampanti
      • Fattura per acquisto di medaglie per premiazione
      • ordine per acquisto copie libro Mi scappa da scrivere
      • Preventivo Edizioni Bemore-Green Avenue School - acquisto copie
      • Locandina Manifestazione Conclusiva dei Percorsi Formativi FSEPON Inclusione
      • Invito Presentazione Libro "Mi scappa da scrivere" - Percorso Formativo FSEPON Inclusione
      • Richiesta medaglie da premiazione
      • Preventivo per acquisto delle medaglie di premiazione - PON FSE Inclusione
      • determina per acquisto medaglie
      • Determina acquisto copie libro "Mi scappa da scrivere"
      • Determina per acquisto di materiale di facile consumo
      • Informascuola Manifestazione Conclusiva Percorsi Formativi FSE PON Inclusione
      • determina per acquisto di toner per stampanti
      • CONFERMA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467
      • VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL “MUSEO DELL’OPERA DEI PUPI SICILIANI” DI CARINI E IL “GIARDINO DELLA MEMORIA” DI CAPACI – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “EROI SENZA TEMPO” COD.467.
      • VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PRESSO IL PARCO DELLA FAVORITA – 5 MAGGIO 2018 - ALUNNI PERCORSI FSEPON- “IO NON PERDO MAI LA BUSSOLA” E “CON LA BUSSOLA GIOCO E MI ORIENTO” - COD.467
      • USCITA DIDATTICA PRESSO “LA BOTTEGA DELLE PERCUSSIONI” E VILLA GARIBALDI - ALUNNI PERCORSO FSEPON- “L’ENERGIA DEL RITMO” COD.467
      • Richiesta servizio noleggio pullman per le visite guidate
      • Preventivo per le visite guidate PON FSE Inclusione
      • Determina per visite guidate
      • Informascuola N.42: ATTIVAZIONE PERCORSI FSEPON-COD.467 E CALENDARIO DEGLI INCONTRI
      • Calendari Definitivi Percorsi FormativiFSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
      • Avviso Inizio Percorsi Progetto FSEPON "PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!”
      • calendari Percorsi PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
      • Graduatorie definitive FSEPON-SI-2017-467
      • Fattura per esami Trinity College
      • Graduatoria Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467.
      • Determina per esami Trinity
      • Graduatorie provvisorie FSEPON-SI-2017-467
      • ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ: PRESENTAZIONE AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEI PERCORSI RELATIVI AL PROGETTO PON–FSE “PONIAMO LE BASI PER…IMPARARE, CREARE, INVENTARE IL NOSTRO FUTURO!” CODICE PROGETTO 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
      • Avviso di Selezione Alunni PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
      • Costituzione Commissione per la valutazione delle istanze Esperti Esterni all’Istituzione Scolastica - PROGETTO PON–FSE “PONiamo le basi per…imparare, creare, inventare il nostro futuro!” Codice Progetto 10.1.1A - FSEPON – SI – 2017 – 467
      • Avviso di selezione per il reclutamento di Esperti Esterni FSEPON-SI-2017-467
      • Lettere di intenti
      • ESITI RECLUTAMENTO FIGURE INTERNE (ESPERTI/TUTOR/FIGURA DI COORDINAMENTO/REFERENTE PER LA VALUTAZIONE) - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
      • Collegio Straordinario per delibera Figure Interne - PON Obiettivo Specifico/Azione 10.1.1A Cod. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
      • CIRCOLARE INTERNA N.85 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURA DI COORDINAMENTO E DI REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
      • Circolare Interna N.82 PRESENTAZIONE ISTANZE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI E TUTOR - PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
      • determina per materiale pubblicitario
      • Circolare Interna N.80 OGGETTO: RECLUTAMENTO ALUNNI PERCORSI PON OBIETTIVO SPECIFICO/AZIONE 10.1.1A COD. 10.1.1A–FSEPON–SI–2017–467
      • presentazione_PON_consigli_interclasse
      • Decreto di assunzione in bilancio finanziamento PON
      • PUBBLICITA' PON-FSE
      • Lettera di autorizzazione del progetto pervenuta in data 01/08/2017, prot. n. 3544/B32/PON/FSE
      • Mente ,tecnologia e fantasia Codice 10.8.1.A3-Fesrpon-SI-2015-289
      • vviso n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016-Progetto "PONiamo le basi per… imparare, creare, inventare il nostro futuro!" Codice 10.1.1A – FSEPON – SI - 2017 – 467
      • PON-FESR-10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-289 -MATERIALI DA VECCHIO SITO
    • Progetti 2020/21
    • Sportello d'ascolto
    • Covid 19
    • Graduatorie Provvisorie d'Istituto del Personale Docente e A.T.A per l'individuazione di eventuali perdenti posto per l'a.s. 2019/2020
    • Graduatorie Interne Personale Docenti e ATA
    • Informascuola N.10: Consegna Cedole Librarie e Sospensione Attività Didattiche 2.11.18
    • Progetto “Families Live European Week of Sport” - FeEL EWoS
  • Calendario Scolastico
  • Piano delle attività
  • Codice disciplinare
  • Regolamenti
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Linee guida diritto studio minori adottati

Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
    • Modulistica docenti
    • Modulistica personale ATA
  • Libri di testo
  • Graduatorie

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la trasparenza e l'integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Attestazioni OIV struttura analoga
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Servizi in rete
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Accesso civico
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
      • Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia
    • Accesso civico
    • Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
Covid 19

covid

Comunicazioni
  • News
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata ATA
  • Informascuola
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • PTOF e Piano di Miglioramento
  • Plessi
  • Progetti
  • Calendario Scolastico
  • Piano delle attività
  • Codice disciplinare
  • Regolamenti
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Linee guida diritto studio minori adottati
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • Libri di testo
  • Graduatorie
Risorse
  • Galleria fotografica
  • Ambiente e-learnig
Elenco siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

pnsdpilo

iscr

Contatore Visite

Oggi 1

Ieri 155

Settimana 741

Mese 2126

Totale 85612

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Link

scuola next

Video Tutorial Registro Elettronico clicca qui

mancata pilo

Comune di Palermo

banner pilo comune

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile